Passi lenti

Power Pack

« Older   Newer »
  Share  
Danilo2374
view post Posted on 29/5/2016, 12:42




Ciao a tutti, vi mostro questa bomba pensata, studiata e creata per l'escursionismo, made in UK e brevettato, da luglio sarà in Italia.

Attached Image: IMG_20160529_134159

IMG_20160529_134159

 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 17:27
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


wow-2
Chissaà quanto costa... www.tegology.com/

Prò. 150 sterline...
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 10:25
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Probabilmente costera come comperarsi una decina o più di batterie di riserva ;)
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 18:11
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


150 STERLINE,ma puoi anche cuocere..
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 18:26
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Per me è una cosa del tutto non pratica, allora funziona con quelle bombole che si vedono in foto, non leggerissime e nemmeno poco ingombranti, quanto consuma il fornello, se stò via pochi giorni tipoi 2 o 3 il telefono nonha bisogno di ricarica in quando regge, o al massimo un cinessissimo power bank da 10000 mAh ci vado avanti anche una settimana, ricaricando ogni 2 giorni una batteria do 1800 mAh, poi se parliamo di fotocamere 2 pacchi di batterie di riserva pesano come una scatoletta di tonno, qundi che me ne faccio di un fornello da 200€ che va a gas e devo camallarmi dietro chili di bomvolette? Lo troverei utile se funzionasse a legna, ma a gas lo trovo solo una trovata commerciale per allettare gli amanti del Glamping non di certo l'escursionista di livello medio alto.
Ok dici, ma con questo ci cucini pure e mentre cucini passivamente ricarichi il telefono o la fotocamera, sarà che per me un fornello a gas per le uscite lo trovo troppo scomodo e ingombrante con le bombole, preferisco un fornello a legna, o al massimo ad alcol, non mi serve un fornello che mi dia la possibilita di farmi una amatriciana o uno stracotto di vitello, scaldo acqua, cuocio un preparato, tutte cose che potrei fare con una candela, non di certo con un fornello da 200€ che mi funge da mini centrale elettrica
 
Top
scheggiaselce
view post Posted on 3/6/2016, 10:46




Perfettamente daccordo con Marco, ho diversi fornellini...ad alcol, ad esamina....ma il migliore lo reputo ancora quello delle vecchie razioni k dell'esercito italiano a tovolette di esamina, grande e pesante come un pacchetto di sigarette da 10......non mi serve altro, e se finisco le poche tavolette che porto, uso i legnetti...anche se ne esce un po provato..ne ho rimediati parecchi
 
Top
cretanseagull1
view post Posted on 4/8/2016, 19:45




Ciao a tutti/e.
Se non sbaglio in giro ce ne dovrebbe essere anche un altro che funziona a legna e che ricarica anche le varie apparecchiature... Comunque sia sono d'accordo con chi mi ha preceduto, prezzo alto e dubbia utilità per non parlare di pesi ed ingombri!
Saluti
 
Top
6 replies since 29/5/2016, 12:42   182 views
  Share