Passi lenti

Brancammino

« Older   Newer »
  Share  
Marco Biondani
view post Posted on 13/5/2016, 11:42




Ciao, vorrei condividere con voi un viaggio nella Tuscia viterbese, sulle orme di Brancaleone, dove si svolgono la maggior parte delle sue gesta.

8 giorni di cammino, circa 200 km ed innumerevoli incanti da un luogo spesso sottovalutato e poco conosciuto.

A voi la lettura: Branca

Edited by Pinkop - 16/5/2016, 11:42
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 19:57
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Bel giro, complimenti..
Ho cercato di trovare qualche traccia, senz'altro non è quella fatta da te, ma sarebbe interessante conoscere il percorso completo.
 
Top
Marco Biondani
view post Posted on 15/5/2016, 09:35




Ciao e grazie.

Dunque... questa è una tappa piuttosto complessa, che si può dividere in quattro tratti e che purtroppo non sono riuscito a concludere (nell'ultimo post del blog trovi il resoconto), ad ogni modo:

viaamerina.eu

Tratti:
Da Nepi a Falerii Novi
Da Falerii Novi a Corchiano
Da Corchiano a Vasanello
Da Vasanello a Orte

Questo è molto ben fatto, e avrei voluto trovarlo prima della partenza. Sul tratto che ho fatto io, fino quasi a Gallese, posso solo raccomandarlo, vista la ricchezza di natura e storia che offre. Se servissero altre informazioni, volentieri!
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 09:00
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Gallese, mi pare un po' fuori da percorso.. h
 
Top
Marco Biondani
view post Posted on 16/5/2016, 09:07




In effetti sì, la deviazione non era voluta... le circostanze mi hanno costretto a cambiare i piani. La disavventura è ben descritta nell'articolo del blog...
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 09:20
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Ho modificato il link...al blog :unsure:
Condiviso su: https://www.facebook.com/groups/6958441304...12582098764165/
 
Top
Marco Biondani
view post Posted on 16/5/2016, 09:36




Grazie!
 
Top
6 replies since 13/5/2016, 11:42   144 views
  Share