Passi lenti

Sarà la fine dei forum ?, Che tristezza....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2016, 11:38
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Leggo e condivido questo sfogo con molta amarezza. Purtroppo è così..
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 12:08
Avatar

devoto all'antico culto dei gemelli :p

Group:
Member
Posts:
5,970
Location:
este, bassa padovana

Status:


bruttissima cosa.

tra l'altro adesso mi trovo ad usare molto fb per lavoro. ed e' un accentratore potentissimo, ma con difetti immani. ma la gente e' stupida e vanitosa, e non capisce che fb e' una autoschedatura volontaria.
 
Web Web  Top
view post Posted on 30/4/2016, 21:58
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Di sicuro i social hanno dato una bella sterzata al modo di condividere passioni e hobby, ma secondo me se un forum è solido, basato su un gruppo affiatato non ha nulla da temere, ad esempio io appartengo ad un altro forum di tutt altro argomento, c'è vita, si scrivono decine di messaggi al giorno, non siamo un gruppo numerosissimo ma il forum è vivo, ci si incontra un paio di volte all anno se va bene altrimenti una, per esempio nel prossimo fine settimana ci si raduna con una decina di forumiti sopra Roma e si sta insieme 3 giorni. Secondo me tutto sta a quanto affiatamento c'è nel gruppo e a quanto si riesce a coinvolgere tutti gli altri, se un forum ha molti iscritti che un tempo erano attivi ed ora sono migrati verso i social secondo me non c'hanno capito nulla, contenti loro.
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 13:10
Avatar

devoto all'antico culto dei gemelli :p

Group:
Member
Posts:
5,970
Location:
este, bassa padovana

Status:


quotone immenso.

dipende sia dal gruppo che da molte altre cose.

aggiungo che sono ancora vive alcune bbs, quindi penso che anche alcuni forum sopravviveranno.

vorrei dire una cosa all'admin di quel forum. che il piu' grande vantaggio che si possa dare a un nemico e' arrendersi.

spero anche io che fb miracolosamente sparisca nel nulla alle svelte, e magari che la gente si rendesse conto di cosa e' davvero. ma non credo che succeda facilmente. come tutti i fenomeni umani ha un inizio e avra' una fine, ma la vedo dura.
 
Web Web  Top
3 replies since 30/4/2016, 11:38   133 views
  Share