Passi lenti

Grignetta?

« Older   Newer »
  Share  
dottore74
view post Posted on 28/1/2016, 11:22




M'è venuta la scimmia di salire per la prima volta sulla Grignetta (con la via più facile, dai piani Resinelli), prima che arrivi il caldo.

Questo we no, ma uno di quelli di febbraio...
E se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto, ma sappia che per me e mia moglie si tratterebbe di una escursione abbastanza impegnativa...
Abbiamo già fatto cose di difficoltà simile, ma non è detto che ci riescano bene tutte le volte :lol: :lol: :lol:
 
Top
Stefano Il montanaro
view post Posted on 3/2/2016, 08:45




ciao ma vorreste farla in un giorno solo?
 
Top
dottore74
view post Posted on 4/2/2016, 16:30




CITAZIONE (Stefano Il montanaro @ 3/2/2016, 08:45) 
ciao ma vorreste farla in un giorno solo?

Rileggendo tutto il discorso, la tua domanda mi sa di presa per i fondelli.
Ma ormai avevo scritto la risposta seria, quindi la inserisco lo stesso:
--------------------------------------------

blush Beh sì.
Non sarà un passeggiata fischiettando ma nemmeno si tratta del Monte Rosa.
Viene dato per 2.30 ore.
E poi sù là non si sono rifugi ma solo un bivacco molto piccolo e sempre affollat.... aaaaah!!! ma tu intendevi chiedere se avremmo dormito al bivacco ferrario?

gif Mmmmmmm!!! L'idea mi ingolosisce molto, ma avendo moglie al seguito... mmmm... guarda: tra miei progetti c'è quello di portarla a qualche bivaccata... ma più avanti, verso giugno.

Doc
 
Top
Stefano Il montanaro
view post Posted on 9/2/2016, 11:34




ciao, forse la mia risposta era un po troppo succina, non volevo in alcuno modo prenderti in giro scusami.
volevo capire se avevi intenzione di dormire al Rosalba o al Porta e poi partire direttamente da li la mattina.

ad ogni modo il meteo è pessimo per il momento... però l'idea mi piace!
 
Top
dottore74
view post Posted on 9/2/2016, 14:15




Da casa mia ai piani Resinelli ci sono 1,30 di auto (anche meno). Poi in 2.30 ore ,fai 3, siamo in cima (o ,in ogni caso ,dopo 3 ore inverto la direzione) e nel tardo pomeriggio siamo di nuovo alla macchina belli cotti :D pronti per tornare a casa a 80km/h e caffè in ogni autogrill.
Ecco: al limite potrebbe essere carino salire di sabato e alla sera fermarsi al rifugio, ma sarebbe più per sfizio che per reale necessità.

Per questo we che arriva il meteo di domenica fa schifino (piove nel pomeriggio), sabato un po' meglio (però piove alla mattina :( ).
Boh...
Il we dopo non posso.

Vediamo un po' come si evolve.
 
Top
dottore74
view post Posted on 10/2/2016, 09:20




Saltato.
Al di là del meteo non proprio ideale, x sabato abbiamo deciso di andare a Torino con amici...
 
Top
Stefano Il montanaro
view post Posted on 15/2/2016, 13:46




anche noi abbiamo già impegni nei prossimi WE!
 
Top
dottore74
view post Posted on 25/2/2016, 14:28




Oh ma che "culo" che abbiamo col meteo, eh?! <_<
 
Top
Stefano Il montanaro
view post Posted on 27/4/2016, 09:09




si pessimo!
 
Top
8 replies since 28/1/2016, 11:22   148 views
  Share