Passi lenti

Sicurezza ed Emergenza in Montagna.. (Liguria)

« Older   Newer »
  Share  
1FRI001
view post Posted on 19/12/2015, 07:14




Ciao a Tutti, mi chiamo Luca e sono di Bargagli GE volevo informare i frequentatori di monti e abitanti delle nostre zone montane che su alcune zone è stato istituito un servizio di sala radio per le emergenze in montagna su frequenze pubbliche per dare supporto alla popolazione sia durante le attività classiche montane.. dove spesso ci si imbatte in zone non coperte dalla rete cellulare telefonica.. sia e soprattutto durante le allerta meteo per sopperire alle continue cadute di reti telefoniche cellulari e fisse, il servizio è fruibile con quelle classiche radioline a bassa potenza da supermercato a 8 canali.. quì da noi il servizio è fruibile sul canale 08 con il codice tono 16, per maggiori dettagli sulle zone coperte dal servizio vi invito a registrarvi o a visitare il gruppo FB dedicato ove troverete i dettagli delle zone coperte e le modalità di richiesta eventuale di soccorso e di servizi aggiuntivi tra cui anche un servizio telefonico garantito tramite satellitare attraverso il quale possiamo innoltrare su richiesta della popolazione isolata telefonate a parenti per avvisare della situazione.. sperando di aver fatto cosa utile e gradita ai fini di colmare una carenza istituzionale che negli altri paesi europei invecie è gia' una realtà consolidata... italia italietta mia... emmmmmm www.facebook.com/groups/1632529173673868/ per contatti diretti con l'organizzazione per avere eventuali ulteriori ragguagli è la seguente [email protected]

Vi prego voler far girare l'informazione di pubblica utilita' grazie mille a tutti!!

Spero solo di aver postato nella sezione giusta.. diversamente mi scuso e chiedo cortesemente agli admin del forum di spostarlo se il caso nella giusta sezione senza problemi .. ancora grazie per l'ospitalita' e per l'attenzione.
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 11:46
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Notizia utile per i Liguri, per la sezione va bene anche questa, magari passa nella sezione nuovi iscritti e metti giu due righe di presentazione ;)
 
Top
1 replies since 19/12/2015, 07:12   85 views
  Share