Passi lenti

Sono lo Sammy..., presentazioni.

« Older   Newer »
  Share  
ciclotore2
view post Posted on 14/10/2015, 16:56




Ciao a tutt*,
Mi chiamo Sammy R. classe 1973, amo la vita all'aria aperta, la buona cucina e le grigliate, praticare il cicloturismo e fare lunghe passeggiate in campagna ed in montagna ma niente di estremo. Non sono un atleta, non me ne frega niente di raccogliere record e di fare il primo della classe e non sopporto gli sboroni.
Sono di indole socievole ma al contempo riservata, viaggio e mi sposto in solitudine, le poche uscite sono un buon modo per starmene per conto mio visto che svolgo un lavoro a contatto col pubblico ed a casa ho moglie e tre figli.
Ho una passione per la mia bici per gli accessori outdoor e le tende da viaggio, che uso in tutte le stagioni.
Ho vissuto la mia infanzia ed adolescenza nelle campagne, i boschi ed i monti del Pinerolese.
Il mio condominio era circondato dalle campagne e ad otto anni, in estate con altri bambini si dormiva in una"tenda" costruita con un filo di canapa ed un un telo di plastica. In adolescenza le nottate erano scandite dalla pesca fra il Po ed il Pellice, nelle lunghe escursioni fra la Val Pellice e la Val Chisone. A 18 anni acquistai la mia prima e sudata mtb che attrezzai per il cicloturismo, che mi venne rubata un anno dopo. Avendo tenda, sacco a pelo e materassino, acquistai uno zaino ed iniziai a viaggiare in autostop, acquisendo alcune competenze di sopravvivenza sulla strada. Da 19 a 25 anni trascorsi più tempo a dormire in tenda che in un letto. Verso i 30 anni sono ritornato a praticare il cicloturismo. Ed in futuro? Chissà...
fra le altre passioni amo la storia, tutte le forme d'arte, alcuni settori della letteratura e della scienza.
Oltre questo forum, ne frequento un altro, poi vado di Facebook che nonostante le critiche trovo sia l'unico modo efficace per farsi conoscere. Ho anche un blog dove racconto dei mie viaggi e raccolgo gli album fotografici.
Penso di aver detto tutto.
Ci aggiorniamo. Cerea né!
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 17:14
Avatar

Andrea

Group:
Member
Posts:
276
Location:
Perosa Argentina Val Chisone

Status:


bin rivà ;) finalmente un quasi paesano
 
Contacts Contacts  Top
ciclotore2
view post Posted on 14/10/2015, 18:53




Da dove scrivi?
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 18:59
Avatar

Andrea

Group:
Member
Posts:
276
Location:
Perosa Argentina Val Chisone

Status:


sono di perosa argentina...
anche se al momento sto a "passo del tonale " per lavoro :rolleyes:
 
Contacts Contacts  Top
ciclotore2
view post Posted on 14/10/2015, 21:35




Due passi direi. .. il Pinerolese e' bello io sono un fan della Val Pellice, Germania e Troncea... ma trovo fantastica la strada dell'Assietta fatta in bici ed a piedi. Quest'anno però ho fatto poca montagna e molto su Roero, Langhe e Monregalese.
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 21:46
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Benvenuto Sammy.
 
Top
gros
view post Posted on 20/10/2015, 19:23




Ben arrivato.
 
Top
ciclotore2
view post Posted on 3/12/2015, 20:00




Grazie mille!

Mi sembra un forum abbastanza tranquillo... Meno male!
 
Top
7 replies since 14/10/2015, 16:56   135 views
  Share