Passi lenti

Secondo raduno di Trekkando

« Older   Newer »
  Share  
sopravvissuta73
view post Posted on 21/7/2014, 20:49




E' al via la programmazione del secondo raduno di Trekkando, al quale siete naturalmente tutti invitati! ^_^
Qui trovate tutte le informazioni utili.
 
Top
gavetta
view post Posted on 25/7/2014, 22:51




Ciao Cristina!

COme già detto in altra sede io non avrò la possibilità di esserci... ma vi auguro con tutto il cuore di passare un bel WE! (anche perché Monte Reale merita... è l'unica "vetta" genovese che conosco (grazie a Cristina!), ma in ogni caso merita!)

PS: Bellissimo anche il bivacco Città di Busalla! Teniamolo buono per la prossima volta che passo dalle tue parti! ;-)
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 26/7/2014, 19:57




CITAZIONE (gavetta @ 25/7/2014, 23:51) 
Ciao Cristina!

COme già detto in altra sede io non avrò la possibilità di esserci... ma vi auguro con tutto il cuore di passare un bel WE! (anche perché Monte Reale merita... è l'unica "vetta" genovese che conosco (grazie a Cristina!), ma in ogni caso merita!)

PS: Bellissimo anche il bivacco Città di Busalla! Teniamolo buono per la prossima volta che passo dalle tue parti! ;-)

Sì, il città di Busalla è splendido e spero tanto di poterlo condividere con te, Sandra e la piccina!
Approfitto per postare qualche foto anche qui.
Un abbraccione.

 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 23/8/2014, 19:39




Il raduno è andato benone, nonostante il meteo del mattino della partenza fosse spaventoso.
Ecco una slide-show dei due giorni.
 
Top
gavetta
view post Posted on 23/8/2014, 21:26




Ciao Cristina!

Vi ho pensato giusto ieri! "Come sarà andato poi il raduno????" ...Ed ecco subito la risposta!

Devo dire che Montereale però me lo ricordavo un po' più "grigetto" ;-)))
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 28/8/2014, 20:16




CITAZIONE (gavetta @ 23/8/2014, 22:26) 
Ciao Cristina!

Vi ho pensato giusto ieri! "Come sarà andato poi il raduno????" ...Ed ecco subito la risposta!

Devo dire che Montereale però me lo ricordavo un po' più "grigetto" ;-)))

Grigetto o BIANCHISSIMOOOOOOO? :lol:
Vi abbraccio forte forte tutti e tre.
 
Top
5 replies since 21/7/2014, 20:49   256 views
  Share