Passi lenti

MRE+ MATERIALE VARIO

« Older   Newer »
  Share  
seagull27
view post Posted on 12/1/2014, 21:00




vendo o scambio il seguente materiale:
n.3 buste MRE (menu 1,2,4) più una confezione di pork jerky e n.10 barrette energetiche Cliff.
n.2 sacchi a pelo, uno a mummia e un Alpine Desing 30° rec bag.
n.1 SOL Emergengy Bivvy Bag.
n.1 zaino Ande 60lt. modello Grigna 60.
n.1 giacca invernale componibile Snowbird tg.L.
n.1 stuoino in ccf 60x170.
n.1 coltello multiuso Wenger classic 30.
n.1 zanzariera Outback double della Mombasa Outdoor.

le MRE non hanno bisogno di molte descrizioni: sono le migliori in assoluto, queste poi sono della Meal Kit Supply, le più care ma anche le più buone e con il miglior rapporto peso/calorie sul mercato, ogni busta è un pasto completo e include il kit per scaldare il tutto (non serve quindi il fornellino), basta solo aggiungere acqua. PRODUZIONE 2013, SCADENZA 2018.
il pork jerky è nuovo e sigillato come tutto il resto, comprato ad agosto 2013.
le barrette energetiche sono tutte della Cliff, tra le migliori in assoluto sul mercato nord americano, comprate ad agosto 2013, introvabili in italia, attenzione le barrette hanno la scadenza a fine gennaio 2014, se prendete tutto in blocco queste ve le regalo.
i due sacchi a pelo sono come nuovi, usati pochissimo: quello a mummia è un sacco economico ma molto performante, io ci ho dormito anche a 0°, credo quindi che possa lavorare tranquillamente fino a 4/5°, ha il colletto termico ma non ha il cappuccio, peso 950 gr.
il secondo è un Alpine Design con temperatura di 30°F (corrispondenti a -1°C), io ci ho dormito senza problemi anche a -5°C e senza nessun isolamento con il suolo, l'ho fatto però usando anche l'S15 ultralight, ho provato a dormirci a 7/8°C senza vestiti ma ho dovuto subito aprirlo perchè morivo dal caldo...
è il tipico sacco americano rettangolare di dimensioni molto generose: ci sono riuscito a dormire tranquillamente anche a pancia in giù e dentro ci si rigira senza nessun problema, si può aprire completamente e trasformarlo in una coperta matrimoniale o anche accoppiarlo, peso 1.2kg, custodia molto comprimibile.
il bivy della Sol è un prodotto eccezionale, può essere riusato molte volte ed offre una protezione infinitamente migliore delle classiche copertine termiche, occupa uno spazio ridicolo e pesa appena 108gr! NUOVO di zecca, mai aperto.
lo zaino è un 60lt molto robusto ma anche molto leggero (poco più di 1 kg), capientissimo grazie alla forma regolare e molto comodo sulla schiena grazie allo schienale semplice, è in ottime condizioni.
la giacca è componibile: all'interno c'è un gilet in micropile caldissimo che si può togliere quando fa meno freddo, ha molte tasche ed è praticamente nuova, taglia L (veste un po' larghina), ha il cappuccio richiudibile nel colletto.
lo stuoino in ccf è un oggetto nato per la ginnastica, non ha quindi le dimensioni classiche: è più largo e un pochino più corto degli stuoini da trekking, spessore 7mm, leggerissimo e in condizioni ottime.
il coltello è un Classic 30 della Wenger con moltissime funzioni e accessori, è in condizioni ottime.
la zanzariera è un prodotto americano introvabile da noi, dispone di 6 anelli per essere appesa, è doppia e alla sua massima estensione può assumere una dimensione di 213x160 cm con un'altezza di 152 cm!!! nonostante questo il peso e le dimensioni da chiusa sono ridottissime: solo 300gr per 20x10cm, prodotto ancora cartellinato.

scambio, anche parzialmente, solo con il seguente materiale:
materassino Therm a Rest Neoair Trekker o All Season.
liner termico Sea to Summit Reactor Compact plus (+11°C)

oppure vendo in blocco a 220 euro NON trattabili.
vendo anche a blocchi: esempio tutto il cibo, o i due sacchi più il bivy, lo zaino più la giacca ecc.
il costo della spedizione parte da 10 euro con pacco postacelere3 tracciabile.
accetto pagamento in contanti se venite a ritirarlo in loco oppure solo con bonifico bancario se devo spedire.

il materiale o è nuovo o è in condizioni perfette, alcuni oggetti poi sono praticamente introvabili in italia...
in vendita anche su altri canali.
https://image.forumfree.it/1/0/7/2/2/2/6/8/1389556632.jpg
https://image.forumfree.it/1/0/7/2/2/2/6/8/1389556633.jpg
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 20:55
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Inserzione in regola ma ti chiedo di inserire i prezzi relativi ai singoli prodotti o dei singoli blocchi cosi da fornire il maggior numero di informazione ai possibili acquirenti, grazie per l'attenzione.
 
Top
seagull27
view post Posted on 15/1/2014, 20:29




in effetti avevo pensato ad un qualcosa del genere ma le possibilità sono troppe per elencarle tutte...
anche perchè quando ho messo alcuni prezzi (in un'altro sito) tutti mi chiedevano combinazioni completamente diverse...
facciamo così, metto un indicazione di massima su alcuni blocchi possibili, poi se qualcuno preferisce abbinamenti diversi basta che chieda e gli faccio i prezzi al momento...
blocco cibo: mre + barrette + beef 80 euro (le barrette le regalo per la scadenza ravvicinata)
blocco sacchi: i due sacchi a pelo + bivvy sol 40 euro.
blocco zaino + giacca + stuoino: 70 euro.
blocco coltello + zanzariera: 50 euro.
spese di spedizione non comprese nei prezzi dei blocchi.
in più a chi prende tutto insieme o fa un blocco di valore pari o superiore a 100 euro regalo un pile quechua con cappuccio (colore nero taglia xxl), ne ho due quindi chi prima arriva...
 
Top
2 replies since 12/1/2014, 21:00   399 views
  Share