Passi lenti

Ridipingere sentieri Cai

« Older   Newer »
  Share  
s-k-l-e-ro
view post Posted on 17/12/2013, 15:01




Salve a tutti

Dove abito io i colori dei sentieri CAI ormai in montagna non si vedono quasi più io mi chiedevo se compro le bombolette spray cioè il rosso e il bianco posso ricalcare oppure non e permesso Da premette che ricalcherei solo quelli che si vedono e non si vedono Non è che me le invento io :P ( sarei un pirla se no ) ... cosa ne pensate ???
 
Top
`arki`
view post Posted on 17/12/2013, 17:10




Credo che tu debba rivolgerti alla commissione sentieri CAI della tua regione, cosi' nel caso ti possono dire anche che bombolette usare(alcune sono tossiche)
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 09:44
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


A quel che ne so ci sono alcuni sentieri dismessi da CAI e che non possono assolutamente essere segnati o rinfrescati. Tuttavia alcuni vecchi nostalgici volontari provvedono a ripulirli con roncola e pala senza mettere segnali di sorta.. :D .
 
Top
Mordi
view post Posted on 22/12/2013, 10:28




Informati presso la sede cai locale, tieni presente che ora la segnaletica ha misure precise, circa 10x15 cm. e posizionata strategicamente, non più come una volta dove la segnalazione era inflazionata e con misure extralarge.
 
Top
3 replies since 17/12/2013, 15:01   113 views
  Share