Passi lenti

PROPOSTA WEEKEND 14-15 septembre

« Older   Newer »
  Share  
Denlille
view post Posted on 7/9/2013, 16:38




Dopo una lunga pausa Vorrei ricominciare a camminare. Qualcosa di poco impegnativo ma con pernottamento in tenda. Pensavo alle Alpi orobie. Avete qualche idea? Io partirei da Milano. Qualcuno vuole unirsi? Sarebbe un bel modo per conoscersi.
 
Top
gavetta
view post Posted on 8/9/2013, 23:13




Delle Alpi Orobie conosco solo il rifugio Grassi, in Val Brembana, perché è gestito da una mia amica.

La zona è bella e ben si presta alla tenda.

Se chiami in rifugio durante la settimana (non nel WE che sono sempre di corsa!) son sicuro che qualche buon consiglio su giri e pernottamenti te lo da!
 
Top
Veeg
view post Posted on 9/9/2013, 07:59




Mi piacerebbe, ma questo mese sono sempre in viaggio per lavoro e non ho i fine settimana liberi :(
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 09:18
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


Io per questo we ho già fissato un due giorni di arrampicata con pernotto finchè il tempo lo permette..
 
Top
Denlille
view post Posted on 9/9/2013, 22:27




Accidenti, peccato che siate tutti impegnati. Veeg, aspetto che tu sia libero magari in ottobre! Simone, magari troveremo qualche occasione.
Comunque grazie.

Paolo, grazie per le informazioni. In settimana provo a chiamare il rifugio. Ho dato una occhiata al percorso, mi sembra molto bello ma mi pare di capire che ci sono un paio di passaggi un po' esposti e io soffro un poco di vertigini. Conosci il percorso?
 
Top
gavetta
view post Posted on 10/9/2013, 07:36




CITAZIONE (Denlille @ 9/9/2013, 23:27) 
Ho dato una occhiata al percorso, mi sembra molto bello ma mi pare di capire che ci sono un paio di passaggi un po' esposti e io soffro un poco di vertigini. Conosci il percorso?

Anch'io soffro di vertigini, ricordo quando l'ho fatto che c'era un passaggio in cui non ho guardato molto il panorama circostante ;-) ma ricordo anche che tutto sommato non mi ha creato particolari problemi, e l'ho passato abbastanza serenamente, penso perché cmq il sentiero in quel punto è bello largo (l'ho fatto molti anni fa!)

Oppure c'è un'altra strada x arrivare al rifugio (quella consigliata d'inverno) però è meno panoramica...
 
Top
Denlille
view post Posted on 10/9/2013, 08:18




[QUOTE=gavetta,10/9/2013, 08:36]
CITAZIONE (Denlille @ 9/9/2013, 23:27) 
Ho dato una occhiata al percorso, mi sembra molto bello ma mi pare di capire che ci sono un paio di passaggi un po' esposti e io soffro un poco di vertigini. Conosci il percorso?

Anch'io soffro di vertigini, ricordo quando l'ho fatto che c'era un passaggio in cui non ho guardato molto il panorama circostante ;-) ma ricordo anche che tutto sommato non mi ha creato particolari problemi, e l'ho passato abbastanza serenamente, penso perché cmq il sentiero in quel punto è bello largo (l'ho fatto molti anni fa!)

Oppure c'è un'altra strada x arrivare al rifugio (quella consigliata d'inverno) però è meno panoramica...

Si ho visto, devo chiamare il rifugio. Io proprio non soporto passaggi di quel tipo, mi blocco e torno indietro.
Piu che altro vorrei trovare un compagno/a di camminata e pernottamento, perche da sola non mi piace.
 
Top
6 replies since 7/9/2013, 16:38   120 views
  Share