Passi lenti

Vecchi amici che se ne vanno, Amici nuovi che vengono

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 6/8/2013, 20:45
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Non so se per voi sia indifferente, ma io sento nostalgia di vecchi amici che non sento più..I forum sono così, come una stazione in cui passa molta gente, qualcuno è un pendolare che incontri ogni giorno , molti si fermano il tempo di far conoscenza e poi non li vedi più...partiti per ignote destinazioni.. :cry:
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 11:35
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Cosi va la vita caro Ferdinando, che ci vuoi fare. :(
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 03:46
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


CITAZIONE (MB80 @ 7/8/2013, 12:35) 
Cosi va la vita caro Ferdinando, che ci vuoi fare. :(

Se ci contiamo, noi della prima guardia fedelissimi siamo rimasti in pochi:
3 o 4, eppure molti sono partiti pieni di entusiasmo.
Forse la mia idea di forum come luogo di incontro con amici per scambiare 4 chiacchiere è sbagliata, si cerca più che altro i consigli, le informazioni.Per un'amicizia che duri c'è sempre l'ostacolo dello schermo.
Comunque mi sono sempre cari tutti quelli con cui ho avuto modo di corrispondere e confrontarmi, anche per poco.
E posso dire di aver imparato molto :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 23:30
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Su questo hai pienamente ragione, molti (giustamente) utilizzano i forum per uno scopo "didattico" molti invece tipo noi fedellissimi come ci definisci tu lo fanno per relazionarsi e tenere amicizie che vanno oltre al semplice scambio e condivisione di informazione, sono due cose naturali e lecite, ma ognuno ha il suo percorso da fare.
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 19:40
Avatar

Andrea

Group:
Member
Posts:
276
Location:
Perosa Argentina Val Chisone

Status:


bhe c'è anche chi non posta niente da una vita ma vi segue sempre (... come il sottoscritto :rolleyes: )ma nn preoccupatevi prima o poi mi metterò di voglia a postare i resoconti di varie uscite fatte
 
Contacts Contacts  Top
Audace
view post Posted on 14/8/2013, 07:43




Quoto Andrea.

Io vi seguo sempre. Meno spesso, meno a lungo, ma ci sono...
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 18/8/2013, 16:40




CITAZIONE (laggio @ 13/8/2013, 20:40)
bhe c'è anche chi non posta niente da una vita ma vi segue sempre (... come il sottoscritto :rolleyes: )ma nn preoccupatevi prima o poi mi metterò di voglia a postare i resoconti di varie uscite fatte

CITAZIONE (Audace @ 14/8/2013, 08:43)
Quoto Andrea.

Io vi seguo sempre. Meno spesso, meno a lungo, ma ci sono...

E sapere che ci siete e che state bene è quello che più ci interessa.
Un abbraccio a tutti e due
 
Top
MarkPT
view post Posted on 19/8/2013, 07:46




E' vero quello che dite, ma io personalmente ho notato un "calo" nella presenza del forum da quando STEFANOBI ( per impegni suoi personali ) ha calato drasticamente la sua presenza qui
 
Top
shalnoibizon1
view post Posted on 19/8/2013, 13:14




Sono daccordo con Marco (MarkPT ) , STEFANOBI manca ,era come il caminetto della casa, che creava luce e atmosfera ,adesso sul forum fa un po' freddo (comunque Stefano ci ha insegnato come fare il fuoco... adesso ci dobbiamo arrangiare )
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 20:42
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Sicueamente l'assenza di Stefano ha influito a diradare le presenze, però magari è solo una voi coincidenza
 
Top
clodoveo
view post Posted on 5/9/2013, 17:45




Io vi seguo da qualche mese. Ho conosciuto questo forum partendo (credo) dal sito di Stefanobi. Piacerebbe anche a me rileggerlo sul forum. Io vi abbraccio forte perchè mi avete regalato la voglia di iniziare a "escursionare". Ho iniziato questa estate e adesso provo a essere dei vostri, almeno come quello che chiude la porta come si diceva in un cartone animato e fumetto degli anni 70. E poi è nato Trekkando e pure lì si sta bene bene.
Con la speranza di non andare OT... ma Pinkop quello della foto sei tu? Sei un grande.
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 08:40
Avatar

Over 400

Group:
Member
Posts:
416
Location:
Roma

Status:


Anche io ci sono, indubbiamente in maniera silente, ma ci sono. E' indubbio che la presenza, o in questo caso l'assenza, di Stefano si faccia sentire, ma molto dipende anche da come si è fatti e da cosa si ricerca in un forum.

Saluti

Manuel
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 05:02
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


CITAZIONE (clodoveo @ 5/9/2013, 18:45) 
Io vi seguo da qualche mese. Ho conosciuto questo forum partendo (credo) dal sito di Stefanobi. Piacerebbe anche a me rileggerlo sul forum. Io vi abbraccio forte perchè mi avete regalato la voglia di iniziare a "escursionare". Ho iniziato questa estate e adesso provo a essere dei vostri, almeno come quello che chiude la porta come si diceva in un cartone animato e fumetto degli anni 70. E poi è nato Trekkando e pure lì si sta bene bene.
Con la speranza di non andare OT... ma Pinkop quello della foto sei tu? Sei un grande.

Sono io, :cry: solo che non sono tanto alto :unsure:
paragonato a Ezio
1240639_191397781040355_959638858_n
 
Top
12 replies since 6/8/2013, 20:45   273 views
  Share