Passi lenti

Mountain Heroes

« Older   Newer »
  Share  
Hihei
view post Posted on 5/6/2013, 11:40




Ciao ecco un programma interessante che ho visto su DMAX (digitale terrestre). E le puntate si possono vedere anche on-line!

www.dmax.it/video/programmi/mountain-heroes/
 
Top
Speleoalp
view post Posted on 6/6/2013, 20:33




Bellissimo, grazie per averlo inserito ;-))
 
Top
Hihei
view post Posted on 7/6/2013, 08:01




Di nulla!!!

Ah se qualcuno trova programmi interessanti in giro per le TV, lo scriva!!!

Io fino ad ora ho trovato (però sono su sky :( ):
- Sentieri d'Italia su Marcopolo (www.marcopolo.tv/programmi/sentieri-italia)
- Facciamo due passi su DoveTV (http://doveviaggi.corriere.it/dove-rcs/hom...-due-passi.html)

Il primo è condotto da Michele Dalla Palma, che è il redattore del giornale Trekking e Outdoor (www.trekking.it/), e il secondo da Adriano Favre direttore responsabile del Soccorso Alpino Valdostano (www.guidechampoluc.com/datapage.asp?l=1&id=36).
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 01:40
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


Ciao hihei..vista tutta la serie in tv..molto carina.. durante la mia degenza sul divano lunga un mese, segnalo rai 5 come canale interessante.. alcuni programmi davvero carini come "posso venire a dormire da voi? " meno inerenti alla montagna e più al viaggio e l'avventura...il produttore/ideatore/conduttore mi piace un sacco..e in due giorni mi sono visto tutte le puntate. Oppure oggi notavo questa nuova serie "walking in the world" andato ieri lunedì alle 18.45 sul cammino di santiago..oppure segnalo la serie "l'arte di arrangiarsi" che tratta di vita semplice e vissuta..la parte più diciamo "pratica" di come vivono le persone in luoghi meno civilizzati dei nostri ma non per nulla con meno confort.. (oggi avevano un internet point nella savana alimentato a pannelli solari e rete satellitare, tutto fatto a spese ridotte..o un aereo costruito a costo ZERO da alcuni africani). Altro programma di interesse naturalistico è "la terra vista dal cielo".
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 01:59
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


Ecco...dimenticavo anche Roadbook..itinerari per viaggiatori erranti..carino, anche se lo danno ad orari balordi..ma per fortuna ci sono le repliche in rete e sulla app della rai.
 
Top
Hihei
view post Posted on 2/7/2013, 07:59




Guarderò ;) ... Beh, son felice di aver contrubuito a suggerirti gli intrattenimenti per la degenza in divano :D
 
Top
5 replies since 5/6/2013, 11:40   107 views
  Share