Passi lenti

Tenth Wonder Hammocks, Sconto 10% sugli acquisti di tarp e amache

« Older   Newer »
  Share  
Stefanobi
view post Posted on 11/5/2013, 17:37




TW

Neil, uno dei titolari della Tenth Wonder Hammocks, ci offre uno sconto del 10% su tarp e amache. Non è moltissimo, ma ci salta fuori una parte delle spese di spedizione, che purtroppo per una amaca tipo Jungle, dall'Inghilterra, si aggirano sui 17 euro. Comunque chiederò se si può trovare un corriere più economico e vi dirò. Per esempio la Royal Mail costa sui 9 euro, che è poco più di un Paccocelere di Poste Italiane.

Questo è il sito ufficiale:

http://twhammocks.co.uk/

e questa la pagina Facebook:

https://www.facebook.com/pages/TW-Hammocks/605002632857603

Dobbiamo ancora vedere come fare per gli ordini, probabilmente con una mail. comunque mi informo sui prezzi del trasporto.

Attached Image: TW

TW

 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 21:12
Avatar

Lorenzo

Group:
Member
Posts:
436
Location:
Torrebelvicino (VI)

Status:


buono
 
Top
`arki`
view post Posted on 12/5/2013, 00:18




ottimo :)
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 13/5/2013, 20:54




Ok, allora abbiamo chiarito. Il sito con i prezzi e i prodotti è quello sopra, per ordinare o chiedere basta fare una mail a:

[email protected]

dicendo che si è membri del forum passilenti. Neil vi manderà il prezzo finale con le spese di trasporto e lo sconto. Il pagamento è al solito via paypal.

Spero che si possa risparmiare qualcosa, il grosso purtroppo sono le spese di spedizione, che per un'amaca grossa come la jungle sono alte, mentre per esempio per un tarp come il mio, l'ultralight, sono come un paccocelere o anche meno. Comunque ho visto che la DD ha gli stessi prezzi e usa lo stesso mezzo di trasporto, la Royal Mail International.

Più che altro direi che il bello è il rapporto diretto con l'azienda, sapendo che dall'altra parte dello schermo non c'è un commerciale ma una persona disponibile, simpatica e appassionata al suo lavoro. Tra l'altro, ho scoperto che le loro amache non sono fatte in serie, ma cucite una ad una da sarti, e che possono farle di qualsiasi misura vogliamo, e come le vogliamo.

Fatemi sapere come vi trovate!!
 
Top
Seba90treklife
view post Posted on 14/6/2014, 17:41




Salve sono un nuovo iscritto stavo leggendo nel forum di questo sconto del 10% sull'acquisto dell'amaca tw... Basta inserire tra le info aggiuntive di essere membro del forum se ho ben capito???
 
Top
`arki`
view post Posted on 14/6/2014, 18:24




CITAZIONE (Seba90treklife @ 14/6/2014, 18:41) 
Salve sono un nuovo iscritto stavo leggendo nel forum di questo sconto del 10% sull'acquisto dell'amaca tw... Basta inserire tra le info aggiuntive di essere membro del forum se ho ben capito???

sostanzialmente si', ma per potersi definire membro del forum una presentazione in Per i nuovi iscritti sarebbe gradita :)

ciao
 
Top
Seba90treklife1
view post Posted on 15/6/2014, 09:32




Hai perfettamente ragione! La precipitositá mi ha fatto dimenticare le buone maniere!
Mi chiamo Sebastiano, ho 24 anni e vengo dalle Marche. La mia passione per la montagna e il trekking in generale nasce qualche anno fa per opera del mio personal trainer già pratico nell'escursionismo. E' inoltre merito suo la scoperta e la curiosità per questo forum che trovo molto ben organizzato ed informato!
P.s. Grazie per l'adesione e spero di poter imparare molto da tutti gli utenti;)
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 21:13
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


CITAZIONE (`arki` @ 14/6/2014, 19:24) 
CITAZIONE (Seba90treklife @ 14/6/2014, 18:41) 
Salve sono un nuovo iscritto stavo leggendo nel forum di questo sconto del 10% sull'acquisto dell'amaca tw... Basta inserire tra le info aggiuntive di essere membro del forum se ho ben capito???

sostanzialmente si', ma per potersi definire membro del forum una presentazione in Per i nuovi iscritti sarebbe gradita :)

ciao

E magari anche partecipare alla vita del forum altrimenti si rischia di fare un "iscrizione" di comodo solo per usufruire di tali vantaggi, e 1 messaggio mi sembra un pó pochino per definirsi membro ;)
 
Top
fabrybm
view post Posted on 3/7/2014, 11:04




avevo usato questo post per chiedervi aiuto a contattare la tw che non mi rispondeva ma poco dopo di averlo scritto ho ricevuto le risposte, quindi l'ho modificato ;)

Edited by fabrybm - 3/7/2014, 12:37
 
Top
8 replies since 11/5/2013, 17:37   445 views
  Share