Passi lenti

Convenzione con la Tenth Wonder Hammocks

« Older   Newer »
  Share  
Stefanobi
view post Posted on 9/5/2013, 17:40




Visto che conosco uno dei titolari della TW Hammocks, e che uso da anni i loro materiali con grande soddisfazione, se volete posso parlarne per fare una sorta di convenzione con il Forum, magari con le spese di spedizione ridotte o sconti particolari. Se siete d'accordo ne parlo, già ci siamo sentiti lunedì per altre cose e gliel'ho accennato. Fatemi sapere.
 
Top
`arki`
view post Posted on 9/5/2013, 18:47




sarebbe fantastico :D
devo proprio fare l'ordine prossimamente
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 9/5/2013, 18:51




Allora aspetta un attimo, stasera lo chiamo e dopo vi dico cosa ci propone.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 22:15
Avatar

Lorenzo

Group:
Member
Posts:
436
Location:
Torrebelvicino (VI)

Status:


approfitto anchio
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 11:06
Avatar

Over 400

Group:
Member
Posts:
416
Location:
Roma

Status:


Grande Stefano!
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 13/5/2013, 16:52




Ok, allora abbiamo chiarito. Il sito con i prezzi e i prodotti è quello sopra, per ordinare o chiedere basta fare una mail a:

[email protected]

dicendo che si è membri del forum passilenti. Neil vi manderà il prezzo finale con le spese di trasporto e lo sconto. Il pagamento è al solito via paypal.

Spero che si possa risparmiare qualcosa, il grosso purtroppo sono le spese di spedizione, che per un'amaca grossa come la jungle sono alte, mentre per esempio per un tarp come il mio, l'ultralight, sono come un paccocelere o anche meno. Comunque ho visto che la DD ha gli stessi prezzi e usa lo stesso mezzo di trasporto, la Royal Mail International.

Più che altro direi che il bello è il rapporto diretto con l'azienda, sapendo che dall'altra parte dello schermo non c'è un commerciale ma una persona disponibile, simpatica e appassionata al suo lavoro. Tra l'altro, ho scoperto che le loro amache non sono fatte in serie, ma cucite una ad una da sarti, e che possono farle di qualsiasi misura vogliamo, e come le vogliamo.

Fatemi sapere come vi trovate!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 15:51
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


Grande Ste..uso la ultralight da quasi due anni per cazzeggio e penniche post grigliate ed è fantastica... mi segue sempre in estate, insieme a 2 rinvi e due longe per gli ancoraggi impossibili.. sicuramente ne approfitterò di questa convenzione ! Domanda stupida... Neil "spicc italian"? or he speak only english?
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 16/5/2013, 17:04




Parla solo inglese, usa google translate per tradurre :D
 
Top
7 replies since 9/5/2013, 17:40   170 views
  Share