Passi lenti

Ciao a Tutti

« Older   Newer »
  Share  
Remi
view post Posted on 28/4/2013, 21:35




Mi chiamo Remigio, sono in pensione da 4 anni (anche se a volte la mia ex ditta ha ancora bisogno di me e mi chiama). Sono appassionato di Montagna (purtroppo spesso mi manca chi mi accompagna e non mi piace uscire da solo o meglio la moglie non me lo permette ;) :cry: ). Frequento soprattutto l'Altopiano di Asiago. Mi piace andare a funghi, fotografia, cucina ecc. Ho scoperto da qualche giorno il forum e devo dire che mi piace.
Ciao a tutti
Remigio
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 21:46
Avatar

Lorenzo

Group:
Member
Posts:
436
Location:
Torrebelvicino (VI)

Status:


ben arrivato
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 08:11
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Ciao Remigio e ben arrivato,
Qui i pensionati non sono molti: tutta gente giovane, Che sappia io siamo solo noi due a rappresentare la categoria,
Non mancherà l'occasione per qualche escursione in compagnia dato che siamo vicini di casa,,,, :)
 
Top
Remi
view post Posted on 29/4/2013, 14:30




CITAZIONE (Pinkop @ 29/4/2013, 09:11) 
Ciao Remigio e ben arrivato,
Qui i pensionati non sono molti: tutta gente giovane, Che sappia io siamo solo noi due a rappresentare la categoria,
Non mancherà l'occasione per qualche escursione in compagnia dato che siamo vicini di casa,,,, :)

Qualcosa si può organizzare.
Mi consolo di non essere l'unico pensionato :rolleyes:

Grazie del benvenuto
 
Top
Mordi
view post Posted on 29/4/2013, 20:32




Benvenuto!!

Io avrei l'età per la pensione ma la Fornero non è d'accordo :D

Visto che siamo più d'uno qui in zona qualche uscita possiamo organizzarla..........
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 07:48
Avatar

Over 400

Group:
Member
Posts:
416
Location:
Roma

Status:


Ciao Remigio e benvenuto. Qui l'età anagrafica conta poco.
Saluti


Manuel
 
Top
ValangaFelsinea
view post Posted on 3/5/2013, 23:32




CITAZIONE (Remi @ 29/4/2013, 15:30) 
CITAZIONE (Pinkop @ 29/4/2013, 09:11) 
Ciao Remigio e ben arrivato,
Qui i pensionati non sono molti: tutta gente giovane, Che sappia io siamo solo noi due a rappresentare la categoria,
Non mancherà l'occasione per qualche escursione in compagnia dato che siamo vicini di casa,,,, :)

Qualcosa si può organizzare.
Mi consolo di non essere l'unico pensionato :rolleyes:

Grazie del benvenuto

IO mi consolerei di diventare un giorno un pensionato vedendo i presupposti che si stanno creando in Italia :blink: :woot:
Benvenuto Remigio :D
 
Top
6 replies since 28/4/2013, 21:35   61 views
  Share