Passi lenti

Un aiuto da reggio emilia, Come usare il Garmin Dakota20?

« Older   Newer »
  Share  
dinojuan
view post Posted on 5/3/2013, 21:52




A metà marzo andrò in cassa integrazione e mi piacerebbe avventurarmi nel cammino di Santiago. Possiedo un Dakota20 della Garmin che mi farà da compagno nel mio viaggio, il problema è che non riesco ad usarlo perchè sono un pò giurassico!! Quindi chiedo se tra di voi c'è qualche buon uomo che mi aiuta nella mia impresa (possibilmente davanti ad un caffè che disti al max 70km da Reggio perchè su chat capirei ancora meno!!)

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno (che so già sarete molti!!)

p.s. magari tra voi si nasconde anche il mio compagno di viaggio per Santiago

Edited by MB80 - 6/3/2013, 13:24
 
Top
pandorello
view post Posted on 5/3/2013, 22:01




ciao! purtroppo io non posso aiutarti perchè di navigatore conosco solo quello del mio cellulare... comunque credo che se intraprenderai il classico cammino francese il navigatore ti servirà a ben poco perchè è ben segnalato. e poi considera che non sarai mai da solo perchè incontrerai sempre tante persone diverse con cui condividere la strada e le giornate!
che bell'esperienza dev'essere!
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 22:11
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


Ciao Dino e benvenuto.. caffè? sei di scandiano, potrebbe andare meglio un buon lambro della cantina di arceto.. :-D
comunque cavolate a parte, veniamo al dunque. non sono un mago dei gps..e a dire la verità devo ancora darmi il tempo di imparare con il mio garmin 62s.
però hai letto questo manuale? http://ecx.images-amazon.com/images/I/A1wFImNeErS.pdf
e leggi questa www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190373 l'ho trovata interessante..se hai altri dubbi prova ad esplicarli.. rimaniamo in ascolto.
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 13:28
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Ciao Dino, ho spostato la tua discussione in Suggerimenti consigli richieste, se puoi passa nella sezione Per i nuovi iscritti e presentati li, cosi avrai modo di farti conoscere da tutti e qui ti aiuteranno a risolvere il tuo "problema" di tecnologia, mi dispiace ma anche io ci capisco poco non avendone mai utilizzati, ma credo che il buon Simone ne sappia più di me in più non state nemmeno lontani.
 
Top
g.raffa62
view post Posted on 6/3/2013, 18:26




Ciao dinojuan,
immagino che, come dice Matteo, x Cammino di Santiago tu intenda il conosciutissimo Cammino Francese......nel qual caso niente da fare :( (almeno x il momento).
Ma, se ti può interessare, io parto il 25 Aprile (con ritorno il 5 Maggio) x percorrere il Cammino Inglese con proseguimento a Fisterra e Muxia.
Non è che un assaggio (11 gioni in tutto), ma chi l'ha percorso dice che è molto bello, impegnativo e poco frequentato.
Se vuoi farci un pensierino......io sono qua :)
 
Top
4 replies since 5/3/2013, 21:52   87 views
  Share