Passi lenti

Primi acquisti...da Lidl?

« Older   Newer »
  Share  
Cleliaa
TOPIC_ICON9  view post Posted on 4/3/2013, 21:54




La primavera è alle porte e cresce in me il forte desiderio di cimentarmi, per la prima volta, in escursioni di poche ore. Non vorrei investire grosse cifre, non adesso almeno e sarei felice se riuscissi ad ottenere del materiale valido e utile ad una principiante a buon prezzo. :D
Tra i prodotti in vendita alla Lidl da giovedi' c'è qualcosa che mi consigliereste di prendere o evitare? Grazie.

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-590DE0...offerdate=25861

Edited by sopravvissuta73 - 4/3/2013, 22:05
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 4/3/2013, 22:20




Carissima Cleliaa,
di sicuro ti consiglio le calze e i pantaloni, che uso da ben due anni e sono come nuovi, oltre che comodissimi.
Le calze aderiscono perfettamente al piede, sono prive di cuciture e leggermente più spesse nei punti soggetti a maggior sfregamento, quindi non favoriscono la formazione di vesciche.
I pantaloni sono idrorepellenti (che significa che respingono l'acqua ma lasciano traspirare il sudore: non sono impermeabili) e, quando li lavi, asciugano molto rapidamente.
Poi, in ordine di importanza, ti consiglierei la torcetta a dinamo, che costa uguale un po' dappertutto ed è utilissima, e i bastoncini telescopici, che al contrario, sono più economici che altrove e ad occhio mi sembrano discreti (sempre che tu voglia usarli, perché io ad esempio non posso vivere senza, ma altri non li sopportano).
Infine,ma questa è solo una mia opinione, anche se le scarpe e lo zaino sono due dei tre pezzi più importanti dell'attrezzatura (il terzo è il sacco a pelo) e almeno per loro si dovrebbe dedicare maggior attenzione alla qualità, spendendo qualcosa di più, secondo me per iniziare potresti provare quelli della LIDL, con i quali andrai sicuramente bene per un bel pezzo.