Passi lenti

Idee strane

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 24/2/2013, 15:00
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Memore di esperienza su un altro forum,in cui mi è interdetto l'accesso,a volte mi viene il dubbio che la mia presenza sul forum non sia stata gradita da Stefano. che una mia risposta o non risposta sia stata incompresa o non bene accetta, a volte mi chiedo se sono io con le mie cazz..te il problema, forse ho sbagliato qualcosa senza rendermene conto....
Ma è solo un dubbio remoto.... :cry:
 
Top
Speleoalp
view post Posted on 24/2/2013, 20:16




Non penso che devi farti dei dubbi e problemi.
Su un forum, come nella vita reale, le persone dovrebbero essere in grado di leggere/ascoltare pareri e critiche altrui senza farsene un nodo al dito.
Il discutere, chiacchierare, esporre le proprie idee dovrebbe essere la parte reale in un discussione sia virtuale che reale.
Il problema arriva quando le persone sfociano in commenti maleducati, arroganti e volgari.
Non penso che tu sia una persona che scrive in maniera "negativa) ;-))
Anzi....
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 24/2/2013, 20:50




CITAZIONE (Pinkop @ 24/2/2013, 15:00) 
Memore di esperienza su un altro forum,in cui mi è interdetto l'accesso,a volte mi viene il dubbio che la mia presenza sul forum non sia stata gradita da Stefano. che una mia risposta o non risposta sia stata incompresa o non bene accetta, a volte mi chiedo se sono io con le mie cazz..te il problema, forse ho sbagliato qualcosa senza rendermene conto....
Ma è solo un dubbio remoto.... :cry:

Ma figurati Ferdi! Pensi davvero che Stefano potrebbe lasciare il forum per una sola persona? E poi non mi pare abbia mai avuto con te alcuno screzio.
Dai, stai tranquillo. Avrà motivi suoi personali e forse un giorno tornerà tra noi!
 
Top
2 replies since 24/2/2013, 15:00   120 views
  Share