Passi lenti

Se foste moderatori, (tanto per curiosità)

« Older   Newer »
  Share  
sopravvissuta73
view post Posted on 23/2/2013, 23:43




Se vi si presentasse la possibilità di essere nominati moderatori di sezione, per quale sezione di questo forum vi piacerebbe essere scelti?
 
Top
`arki`
view post Posted on 24/2/2013, 01:14




Materiali e' la sezione che seguo di piu' frequentemente
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 09:35
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


per conto mio: Scannatoio o bar o libri.
scommetto che hai avuto risposta dai capi
;)
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 24/2/2013, 09:50




CITAZIONE (Pinkop @ 24/2/2013, 09:35) 
per conto mio: Scannatoio o bar o libri.
scommetto che hai avuto risposta dai capi
;)

Anch'io ti vedrei a moderare bar o scannatoio!
No, purtroppo non ho avuto nessuna risposta da nessuno...e ho scritto a tre persone più di un mese fa!!!


CITAZIONE (`arki` @ 24/2/2013, 01:14) 
Materiali e' la sezione che seguo di piu' frequentemente

E' vero! E rispondi sempre con precisione e competenza.
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 12:45
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


CITAZIONE (sopravvissuta73 @ 24/2/2013, 09:50) 
CITAZIONE (Pinkop @ 24/2/2013, 09:35) 
per conto mio: Scannatoio o bar o libri.
scommetto che hai avuto risposta dai capi
;)

Anch'io ti vedrei a moderare bar o scannatoio!
No, purtroppo non ho avuto nessuna risposta da nessuno...e ho scritto a tre persone più di un mese fa!!!


CITAZIONE (`arki` @ 24/2/2013, 01:14) 
Materiali e' la sezione che seguo di piu' frequentemente

E' vero! E rispondi sempre con precisione e competenza.

Che amarezza, io se fosse necessario potrei seguire la sezione Foto o Alimentazione, sono le uniche 2 dove ho più esperienza rispetto alle altre, sport acquatici e pesca ho visto che poco ha attirato e quindi non la considererei, ma se fosse necessario visto che pesco in acque interne da 26 anni con svariate tecniche fatto molte gara, anche di campionato italiano, potrei dare una mano. Ma tanto è tutto aleatorio si fa solo per dire.
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 14:49
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Memore di esperienza su un altro forum,a volte mi viene il dubbio che la mia presenza sul forum non sia stata gradita, che una mia risposta o non risposta sia stata incompresa o non bene accetta.
Ma è solo un dubbio remoto.... :cry:
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 15:01
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Te l'ho detto più volte e in più sedi, ti fai troppo s..e mentali, troppe paranoie Ferdi, vivi tranquillo che so altri i problemi
 
Top
`arki`
view post Posted on 24/2/2013, 15:31




CITAZIONE (Pinkop @ 24/2/2013, 14:49) 
Memore di esperienza su un altro forum,a volte mi viene il dubbio che la mia presenza sul forum non sia stata gradita, che una mia risposta o non risposta sia stata incompresa o non bene accetta.
Ma è solo un dubbio remoto.... :cry:

A volte non sono daccordo con le tue opinioni, anzi la penso in modo diametralmente opposto, ma ritengo che siano proprio questi gli interventi piu' significativi per discuture di un dato argomento in modo da poterlo valutare da punti di vista anche molto diversi dai miei, se tutti fossero d'accordo i forum non servirebbero a niente :D ...basterebbe un blog
Comunque, almeno per me, la tua presenza qui e i tuoi interventi sono graditi, e ritengo anche che chiunque abbia il sacrosanto diritto di esprimere le proprie opinioni

Se un post o una risposta non viene capita ci si spiega meglio senza problemi, questo e' uno dei forum piu' civili su cui ho scritto
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 17:42
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


CITAZIONE (MB80 @ 24/2/2013, 15:01) 
Te l'ho detto più volte e in più sedi, ti fai troppo s..e mentali, troppe paranoie Ferdi, vivi tranquillo che so altri i problemi

Marco, sono d'accordo con te: ci sono ben altre cose per cui preoccuparsi. Io frequento il forum perchè mi da soddisfazione parlare con la gente e confrontarmi: Ma penso che Stefano si fosse aspettato altro: un forum più tecnico, non che questo non lo sia, ma che certi temi o argomenti fossero maggiormente seguiti o discussi.
Qui il tread più seguito è il "bar", neanche fossimo più che escursionisti, degli avventori, per non dire altro.
(Sono solo mie seghe mentali) :wacko: :wacko:
 
Top
8 replies since 23/2/2013, 23:43   149 views
  Share