Passi lenti

Prova inserimento meteo

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 14/12/2012, 21:04
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 09:13
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Mannaggia: non riesco a far apparire la meteo direttamente, pur incollando il codice suggerito.
Qualcuno sa come fare ?cartoni027
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 16:59
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


questo il codice che mi dicono di incollare:
<!-- Inizio codice ilMeteo.it -->
<iframe width="600" height="590" scrolling="no" frameborder="no" noresize="noresize" src="http://www.ilmeteo.it/flash/meteo-free.html">
<!-- Fine codice ilMeteo.it -->
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 19:10
Avatar

EZIO%20(2)

Group:
Member
Posts:
8,455
Location:
Genova

Status:


E' un codice html da inserire in grafica/codice html in amministrazione ma questo puņ farlo solo un amministratore, come ho fatto io nel mio forum. Non credo funzioni semplicemente incollandolo in un post
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 19:18
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Mannaggia...Una cosa che vi invidio č il meteo. :cry:
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 20:55
Avatar

EZIO%20(2)

Group:
Member
Posts:
8,455
Location:
Genova

Status:


solo i nuovi amministratori possono metterlo, se non fossero pratici sono eventualmente disposto ad aiutarli per questo ed eventualmente altri problemi che si dovessero porre in futuro
 
Top
5 replies since 14/12/2012, 21:04   80 views
  Share