Passi lenti

CONGRATULAZIONI ai nuovi amministratori

« Older   Newer »
  Share  
sopravvissuta73
view post Posted on 13/12/2012, 22:57




Seguo il suggerimento del carissimo Ferdi e propongo un brindisi di incoraggiamento ai nuovi eletti Amministratori (FeelFree e Spagnuz) ai quali spetta da subito il faticoso lavoro di conoscerci meglio e farsi conoscere a loro volta.
tepuktangan
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 23:46
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Un po' di guida mi pare sacrosanta, anche per mettere ordine o spostare discussioni.Dispiace per Stefano, ma spero intervenga nel forum e che non sia un taglio definitivo.
Ho conosciuto personalmente Filippo al primo raduno (se non sbaglio) e mi pare persona competente,auguro un buon lavoro a entrambi...thumb_yello
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 22:23
Avatar

Lorenzo

Group:
Member
Posts:
436
Location:
Torrebelvicino (VI)

Status:


auguri e...grazie
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 21:44
Avatar

EZIO%20(2)

Group:
Member
Posts:
8,455
Location:
Genova

Status:


auguri e buon lavoro
 
Top
`arki`
view post Posted on 16/12/2012, 21:59




CITAZIONE (mastro-geppetto @ 16/12/2012, 21:44) 
auguri e buon lavoro

quoto :)
 
Top
FeelFree
view post Posted on 16/12/2012, 23:58




ah, grazie!

io vi leggo tutti, ma intervengo raramente!

il lavoro in questo periodo è molto "intenso", ma state sicuri che se posso dare un valore aggiunto ad una discussione non mi tirerò indietro.

il buon Stefano non se ne andrà da nessuna parte state sicuri.
è stato solo parecchio "preso" anche a lui

buon proseguimento a tutti!
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 17/12/2012, 08:06




CITAZIONE (FeelFree @ 16/12/2012, 23:58) 
ah, grazie!

io vi leggo tutti, ma intervengo raramente!

il lavoro in questo periodo è molto "intenso", ma state sicuri che se posso dare un valore aggiunto ad una discussione non mi tirerò indietro.

il buon Stefano non se ne andrà da nessuna parte state sicuri.
è stato solo parecchio "preso" anche a lui

buon proseguimento a tutti!

Grazie a te per questo intervento, che sono certa sarà gradito a molti, come lo è stato per me.
Ci sentiamo molto "famiglia" e la cosiddetta "pacca sulla spalla" dell'amministratore/"genitore" fa sempre piacere a tutti.
Quindi sono certa che qualunque tuo intervento, che mostri semplicemente partecipazione e interesse al contributo fornito, darà senz'altro un valore aggiunto ad ogni discussione.
Grazie anche per la rassicurazione in merito a Stefano: senza nulla togliere a te e Spagnuz, molti di noi, io per la prima, sono qui in qualità di "creature" di Stefano vere e proprie, e soffriremmo orrendamente se lui sparisse in modo permanente.
Nella speranza di leggerti più spesso possibile auguro anche a te un buon proseguimento!
 
Top
Audace
view post Posted on 17/12/2012, 11:21




Chi non muore si rivede...

Buon lavoro ragazzi!
 
Top
7 replies since 13/12/2012, 22:57   216 views
  Share