Passi lenti

TREKKINN.COM, economico e ben fornito

« Older   Newer »
  Share  
giorro
view post Posted on 3/10/2012, 23:20




E' un sito spagnolo (sede a Girona - Barcellona), tradotto in varie lingue, compreso l'italiano con un catalogo veramente vastissimo, con i prezzi migliori che si possano trovare in giro, spesso anche meglio di amazon; le offerte cambiano frequentemente, quindi nel caso si cerchi qualcosa, č meglio tenerle d'occhio (se si manda una mail per saperne la durata, la risposta č rapida).
Oltretutto, non tratta solo articoli da trekking: č diviso in varie sezioni (tipo snowinn, bikeinn, swimminn...) per esaudire i desideri di tutti.
Non sono ancora riuscito a fare acquisti, quindi non posso fornire opinioni personali, ma le recensioni sul web parlano chiaro: affidabile, sicuro, preciso, a volte lento sulle spedizioni, ma d'altra parte č in spagna, e comunque sono segnati i tempi di disponibilitā.
Di seguito il link:

www.trekkinn.com/
 
Top
`arki`
view post Posted on 25/10/2012, 00:27




segnalo anche che cliccando sul bottone OUTLETinn o andando su www.outletinn.com ci sono delle svendite di alcuni prodotti per periodi di tempo limitati con sconti anche al 70%

in questo momento per esempio c'e' un po' di roba della Craft

pero' neanche io l'ho mai provato :)
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 09:07
Avatar

Over 400

Group:
Member
Posts:
416
Location:
Roma

Status:


Mi permetto di aggiungere che se cercate in rete ci sono dei codici da inserire per ottenere sul carrello il 5% di sconto.
Provate con SNAPSHOT5
Saluti

Manuel
 
Top
`arki`
view post Posted on 18/12/2012, 01:12




fino a fine anno, su credo tutti gli 8 negozi *inn c'e' il 10% di sconto sul totale del carrello col codice:

codicipromozionali10
 
Top
3 replies since 3/10/2012, 23:20   1708 views
  Share