Passi lenti

MY AMERICAN MARKE, Cibi americani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2012, 20:09
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


l'hai provato? ci sono tante cosette carine...tipo i beef jerk!
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 12/9/2012, 22:18




CITAZIONE (REtoroseduto @ 12/9/2012, 21:09) 
l'hai provato? ci sono tante cosette carine...tipo i beef jerk!

No Simo non l'ho provato, ma l'ho trovato proprio cercando il beef jerky.
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 23:49
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


Sembra a prezzi ragionevoli...quel che mi fà davvero crepare dalle risate però è il nome.. AMERICAN MARKET.. se vai nei contatti, loro sono in FRANCIA....ahahha! e magari importano dalla cina prodotti americani. :D
Grazie Cri del Link...prima o poi me lo provo...
 
Top
cretanseagull
view post Posted on 13/9/2012, 17:49




Grazie della segnalazione ragazzi! Mi sembra molto interessante, specie per alcune cosette difficilmente reperibili altrove... :=)
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 18:31
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


Appena fatto l'ordine... peccato per i 12€ e rotti di spedizione..ma ho preso il famigerato beef e i mashmello!(o come diavolo si scrivono) vi dico appena arrivano..
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 14/9/2012, 16:15




CITAZIONE (REtoroseduto @ 13/9/2012, 19:31) 
Appena fatto l'ordine... peccato per i 12€ e rotti di spedizione..ma ho preso il famigerato beef e i mashmello!(o come diavolo si scrivono) vi dico appena arrivano..

Grande Simo! :woot:
Aspetto con ansia tue informazioni sui tempi di consegna, condizioni dell'imballo e qualità degli alimenti! :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 21:54
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


eccoci che ci siamo... ordine fatto nel tardo pomeriggio del 13 e arrivato a casa mia tramite SDA stamane, il 18 alle 9.30.
Considerando il we i tempi sono stati rapidissimi...
Ottimo imballaggio, scatola ampia con cuscino d'aria.
Unico neo negativo sono i 12€ di spedizione per 0-1kg e il simpatico corriere che dopo la scampanellata, non ha aspettato il tempo che mio babbo si alzasse da letto che l'ha lanciato per 10 metri, dal cancello alla porta e senza aspettare se n'è andato..
I prodotti si presentano integri come da foto...
per i sapori e pareri personali vi farò sapere.

sam2303p

sam2304a
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 19/9/2012, 09:26




In effetti le spese sono un po' altine! Quanto alla scarsa professionalità del corriere, penso sia colpa dello stesso e non dell'azienda fornitrice. Il tutto ha un gran bell'aspetto...soprattutto i marshmallow!!! mf_dribble
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 10:22
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


Ieri sera, dopo cena, intorno alle 23 non potendo più resistere alla tentazione mi son pappato un Beef Jerky "classic" da 25gr. e devo dire solo una cosa.... COME HO FATTO A STARE 23 ANNI SENZA? gusto nuovo, strano...dolciastro, ma gradevole.. manzo tenero che ti si scioglie quasi in bocca. mi è piaciuto molto, al contrario dei miei famigliari che eran schifati.
Appena avrò sentito gli altri gusti, penso proprio di fare una spedizione molto più ricca e voluminosa! :-)
 
Top
9 replies since 12/9/2012, 08:59   1075 views
  Share