Passi lenti


Siti di riferimento
Poll choicesVotesStatistics
Sì, sono d'accordo9 [100.00%]
Sono d'accordo solo per una delle due proposte0 [0.00%]
No, non sono d'accordo, Gio puzza e sono uno gnè gnè0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Siti di riferimento

« Older   Newer »
  Share  
giorro
view post Posted on 25/8/2012, 22:25




Cari amici, pensavo (si, a volte lo faccio!) sarebbe utile creare un post nella sezione "itinerari" in cui inserire tutti i siti, regione per regione, di parchi, montagne, o in generale che raccolgano informaIoni su sentieri, rifugi, meteo etc etc..

Per fare una cosa logica, sarebbe sensato che ognuno di voi mi mandasse in mp i link (tutti quelli che conoscete! Più sono meglio è) dopodiché mi occuperò io di sistemarli in ordine, con descrizione e quant'altro. In questo modo, una volta fatto il post, segnato come "importante" per averlo sempre in cima, avremo un ottimo elenco per programmare le nostre gite.

Allo stesso modo, si potrebbe fare nella sezione "consigli per gli acquisti" un post con i negozi on-line che utilizziamo normalmente, che sappiamo essere sicuri, validi ed efficienti.

Lasciamo il sondaggio aperto per una settimana, poi, visti i risultati vedremo come procedere.

Ciao a tutti, quelli belli (come me) e quelli brutti (soprattuto Stefano!)
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 2/9/2012, 00:03




Ottima idea, e utile. Si può fare una sezione apposita. Appena torno dalla montagna lo faccio (qui uso il tablet con la sim dati, e lavorare è quasi impossibile :( )
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 3/9/2012, 14:28




Ok sono a casa (purtroppo :( ). Come posso afre questa sezione nuova? Con che nome?
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 7/9/2012, 18:35




CITAZIONE (Stefanobi @ 3/9/2012, 15:28) 
Ok sono a casa (purtroppo :( ). Come posso afre questa sezione nuova? Con che nome?

Ci vorrebbe una (o più) sezione nella quale puoi mettere mano solo tu, per non creare confusione, chiamata ad esempio Link negozi outdoor, oppure Link tracce gps, o ancora Link itinerari ecc...Ciascuno invia a te, o a Giovanni, che si era proposto per il compito certosino, i link che ritiene utili e tu li smisti nell'apposita sezione dedicata.
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 8/9/2012, 16:07




Allora potrei fare una sezione che si chiama, per esempio, Escursionismo in rete, e li tante sottosezioni tipo Materiali o Acquisti, Cartografia, Siti di informazione... ? Ho capito bene? Anzi adesso provo e mi dite se cisiamo.

Ecco, e'solo un abbozzo, tanto per spiegate il concetto. Una sezione "contenitore" con tante sottosezioni, una perargomento. Datemi nomi e descrizioni, che li aggiungo. Poi per gestirli vediamo come fare.
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 8/9/2012, 19:41




Sei grande Stefano! Penso vada benissimo, ora bisogna riempire il contenitore! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 00:14
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


ho votato a favore in quanto la ritengo una cosa molto utile, se potrò darò il mio contributo per riempire questo spazio di segnalazioni rigurdanti la mia regione.
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 9/9/2012, 18:05




CITAZIONE (Stefanobi @ 8/9/2012, 17:07) 
Allora potrei fare una sezione che si chiama, per esempio, Escursionismo in rete, e li tante sottosezioni tipo Materiali o Acquisti, Cartografia, Siti di informazione... ? Ho capito bene? Anzi adesso provo e mi dite se cisiamo.

Ecco, e'solo un abbozzo, tanto per spiegate il concetto. Una sezione "contenitore" con tante sottosezioni, una perargomento. Datemi nomi e descrizioni, che li aggiungo. Poi per gestirli vediamo come fare.

Come possiamo procedere a darti i link? Lo facciamo qui, in MP o direttamente nella sezione che hai creato?

Io, ad esempio, ti invierei questi:
www.altaviadeimontiliguri.it/portale/it/tappa_per_tappa.wp
www.provincia.alessandria.gov.it/se...e=singola&id=14
www.parcocapanne.it/index.php?optio...id=36&Itemid=11
Che sono i migliori siti di sentieri riguardanti la Liguria e il vicino Piemonte

Forse gli itinerari andrebbero ulteriormente divisi per regione... :huh:???
 
Top
7 replies since 25/8/2012, 22:25   212 views
  Share