Passi lenti


Segare i rami secchi
Poll choicesVotesStatistics
Sono contrario alla eliminazione dei soci che dopo un certo tempo non restano a messaggi O.7 [100.00%]
Sono favorevole alla eliminazione dei soci che dopo un certo tempo restano a messaggi O.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Segare i rami secchi, sfoltire la schiera

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 18/8/2012, 07:01
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


L'idea non è mia, con la differenza che, nel forum dove l'ho letta, la decisione viene presa dal capo supremo che decide su tutto.
Cancellate il "non" mi sono sbagliato e non posso correggere il sondaggio

Edited by Pinkop - 18/8/2012, 12:09
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 19:27
Avatar

Lorenzo

Group:
Member
Posts:
436
Location:
Torrebelvicino (VI)

Status:


quale sarebbe lo scopo ?
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 20:58
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Lo scopo potrebbe essere quello di invogliare la gente almeno a presentarsi.Chi resta 1 anno senza farsi vivo, vuol dire che non è interessato al forum.Sbaglio ? ops
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 22/8/2012, 11:15




Magari e' solo un timido :-) Personalmente ho sempre odiato i posti con la consumazione obbligatoria :-)
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 22/8/2012, 11:37




CITAZIONE (Stefanobi @ 22/8/2012, 12:15) 
Magari e' solo un timido :-) Personalmente ho sempre odiato i posti con la consumazione obbligatoria :-)

Concordo pienamente...qualunque imposizione mi sta stretta!
 
Top
benny84
view post Posted on 28/8/2012, 18:06




Purtroppo io sono uno di questi :P
Ma passo poche ore sul computer perchè preferisco, nel poco tempo libero, dedicarmi alle cose che mi piacciono:
- Andare per boschi, montagne ecc.
- Imparare dalla A-Z il mondo naturale
- Sperimetare tecniche "primitive" o come va di moda ora "Bushcraft"
ecc. ecc. ecc. ecc.

Quando ho bisogno di informazioni e/o nozioni mi collego e cerco di imparare e condividere con gli altri,anche se i miei post li contate sulle dita di una mano :D

Questo forum per me è interessantissimo e utile (infatti sono stato uno dei primi a iscrivermi appena ho saputo che Stefanobi lo aveva aperto), e quando posso e credo di essere all'altezza per rispondere ad un 3d, lo faccio volentieri.

Perdonatemi per la mia assenza continua......
Alla prossima

Benny
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 18:19
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


No è vero,ci ricordiamo di te,
Parlo di chi resta a messaggi 0 da un anno a questa parte. Comunque l'idea non è mia:l'ho presa da un altro forum che l'ha applicata e volevo sentire il parere qui. guilty_h4h
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 08:38
Avatar

Over 400

Group:
Member
Posts:
416
Location:
Roma

Status:


Su questa idea non so cosa dire. Io non sono uno che ama scrivere molto; sono principalmente un lettore.

Credo comunque che alla fine un filtro del genere potrebbe ritorcersi contro il sito stesso. In questo modo costringeresti qualcuno a scivere post "inutili" solo per raggiungere la quota limite e non essere cancellato.

Questa comunque è solo una mia opinione.
Saluti a tutti.

Manuel
 
Top
7 replies since 18/8/2012, 07:01   196 views
  Share