Passi lenti

CAI Lessinia - Serata teorica sull'orientamento

« Older   Newer »
  Share  
Stefanobi
view post Posted on 24/7/2012, 14:52




Per chi fosse in zona Verona vi informo che domani, mercoledì 25 luglio, alle 20.45, nel teatrino parrocchiale di Bosco Chiesanuova, il CAI Lessinia organizza un corso breve di orientamento e topografia, gratuito. Domenica 29 ci sarà un'uscita pratica per verificare quanto imparato, con gli istruttori. Siete tutti invitati!
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 24/7/2012, 20:36




CITAZIONE (Stefanobi @ 24/7/2012, 15:52) 
Per chi fosse in zona Verona vi informo che domani, mercoledì 25 luglio, alle 20.45, nel teatrino parrocchiale di Bosco Chiesanuova, il CAI Lessinia organizza un corso breve di orientamento e topografia, gratuito. Domenica 29 ci sarà un'uscita pratica per verificare quanto imparato, con gli istruttori. Siete tutti invitati!

Mai che un'idea del genere nasca in Liguria!!!
Mi devo trasferire, non c'è altra soluzione! :lol:
 
Top
TomBombadil
view post Posted on 30/7/2012, 21:49




uff dannato lavoro mi sono perso questo thread!

Dove siete stati?

Io domenica mi sono fatto un onesto Bertagnoli-SanGiorgio :rolleyes:
Tutto stupendo a parte una gara di trail che si svolgeva dal Fraccaroli e scendeva in Val di Chiampo... non sopporto proprio di vedere gente che corre in montagna con le cuffie!
:angry:
ps scusate l'ot !
 
Top
lessiniagps
view post Posted on 31/7/2012, 15:14




l'anno scorso han fatto una cosa simile a Cerro Veronese ^_^ ,

è stato molto interessante come serata, non per le nozioni tecniche d'orientamento che han detto che sono le stesse che si leggono e si possono imparare su internet ma per il bel documentario che abbiamo visto (in attesa arrivasse un po' di gente) su Giusto Gervasutti :)
 
Top
3 replies since 24/7/2012, 14:52   99 views
  Share