Passi lenti

Associazione Alta Via dei Monti Liguri

« Older   Newer »
  Share  
sopravvissuta73
view post Posted on 19/4/2012, 13:17




E' con immenso piacere che mi accingo a postare questo tread, non solo perchè sono convinta possa essere estremamente utile ed interessante per tutti, ma anche perchè credo che certe associazioni e le persone che ne fanno parte meritino di essere conosciuti da più gente possibile.
Avevo già potuto saggiare in precedenza il prezioso contributo dell'Associazione Alta Via dei Monti Liguri, che oltre a mantenere in perfette condizioni sentieri, segnaletica e strutture ricettive, mi aveva fornito, al solo costo delle spese di spedizione, quella che sarebbe divenuta la mia prima e migliore mappa escursionistica della serie.
Ma stamattina (mi domando perchè non l'abbia fatto prima! :blink: ) mi sono recata personalmente presso la segreteria di Via Garibaldi 4, stanza 8, 16124 Genova (tel. 01024852200).
Sono stata accolta con un calore e una disponibilità inaspettati e sono uscita con un sacchetto della spesa colmo di mappe e guide splendide, al costo di un sorriso.
Quindi, il minimo che io possa fare è ringraziare pubblicamente Cristina e Paola, che tra l'altro ho scoperto visitano di frequente il nostro forum (e spero che presto vorranno unirsi a noi! :D ), per la loro competenza, disponibilità e il loro contagioso entusiasmo, invitandovi ad andare a conoscere l'Associazione Alta Via dei Monti Liguri, personalmente o virtualmente sul sito www.altaviadeimontiliguri.it/portale/, perchè certe iniziative meritano di essere, quanto meno, conosciute e apprezzate da chi sa dare loro il giusto valore! Grazie ragazze, alla prossima! :woot:

Edited by sopravvissuta73 - 22/4/2012, 21:07
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 06:57
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Hai fatto benissimo a segnalare il link dato il gran numero di amici interessati a quella zona. Sono rari gli enti che ti mettono a disposizione tanto prezioso materiale, di solito ti danno un depliant con tanta pubblicità e una mappina striminzita, che serve a poco.thumb_yello
 
Top
g.raffa62
view post Posted on 20/4/2012, 12:50




E brava Cristina clapping
Stavo giusto pensando dove andare x il ponte del 1 maggio.....e questa potrebbe essere un'idea idea
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 22/4/2012, 20:04




CITAZIONE (Pinkop @ 20/4/2012, 07:57)
Hai fatto benissimo a segnalare il link dato il gran numero di amici interessati a quella zona. Sono rari gli enti che ti mettono a disposizione tanto prezioso materiale, di solito ti danno un depliant con tanta pubblicità e una mappina striminzita, che serve a poco.thumb_yello

Invece mi hanno dato ben 8 mappe 1:25.000, chiare e dettagliate, con altrettante guide esplicative, con la descrizione, i grafici altimetrici e le fotografie di tutte le tappe e dintorni, compresi i servizi di trasporto per raggiungerle e i punti dove dormire e ristorarsi. Sono rimasta davvero entusiasta! :woot:
CITAZIONE (g.raffa62 @ 20/4/2012, 13:50)
E brava Cristina clapping
Stavo giusto pensando dove andare x il ponte del 1 maggio.....e questa potrebbe essere un'idea idea

Bello! ^_^ Se ti servono informazioni, mappe o quant'altro non esitare a chiedere e ovviamente avvisami per tempo se vieni in Liguria! :D
 
Top
4 replies since 19/4/2012, 13:17   275 views
  Share