Passi lenti


Gadget personalizzato del forum
Poll choicesVotesStatistics
Si mi piace come idea.10 [50.00%]
Mi piace come idea ma non questo gadget.10 [50.00%]
No non mi piace come idea.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Gadget personalizzato del forum, Vi piacerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2012, 10:44
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Apro questo sondaggio per buttare la un' idea che mi è venuta ieri sera guardando il nuovo uscito in casa Opinel.

www.coutebox.com/PBSCProduct.asp?ItmID=9324669
www.youtube.com/watch?v=ueKuod_Bbyc

Pensavo che sarebbe carino farsi un gadget con inciso il logo o solo il nome del forum da portare sempre con se nelle varie passeggiate che facciamo, credo che un coltellino possa essere un ottima soluzione in quanto fare adesivi, patch, cappellini, o simili potrebbe portare qualcuno al non utilizzo, mentre un coltellino semplice semplice come è un Opinel risulterebbe poco impegnativo e di facile utilizzo visto che nelle uscite un qualcosina da stagliuzzare esce sempre, anche solo per sbuccciarsi una mela.
Se ritenete che possa essere una cosa carina e fattibile votate la vostra preferenza o se non di vostro gradimento proponete alternative.
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 28/2/2012, 10:57




Ciao Marco.
Come già scritto nell'altro tuo post su "Materiali", a me l'idea del coltellino personalizzato del forum piace molto.
Però un foglio di adesivi o, meglio ancora, un piccolo timbro per firmare i libri di vetta ce lo affiancherei volentieri.
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 11:07
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Carina anche l'idea degli adesivini, per qualli credo che basti decidere il logo definitivo del forum, e poi ognuno si può stampare da se gli adesivi a casa utilizzando fogli adesivi pretagliati, altrimenti non so quanto possa venire a costare farsene fare in tipografia, io due anni consecutivi faci dei calendari per il club di pesca e la spesa era intorno ai 7€ cadauno, (magari il calendario potremmo farlo per il 2013)
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 28/2/2012, 11:15




CITAZIONE (MB80 @ 28/2/2012, 11:07) 
Carina anche l'idea degli adesivini, per qualli credo che basti decidere il logo definitivo del forum, e poi ognuno si può stampare da se gli adesivi a casa utilizzando fogli adesivi pretagliati, altrimenti non so quanto possa venire a costare farsene fare in tipografia, io due anni consecutivi faci dei calendari per il club di pesca e la spesa era intorno ai 7€ cadauno, (magari il calendario potremmo farlo per il 2013)

Il logo è stato da tempo fissato nella lumachina con lo zaino e nel calendario si è già cimentato Ferdi in un altro post: lo ha realizzato con le foto scattate dagli utenti. Per gli adesivi ora vedo se riesco a farli, ma il timbretto mi piaceva un sacco!
Per il coltelllino sentiamo cosa dicono gli altri, a me sembra proprio un'idea graziosa.
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 11:17
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


A ok pensavo ci fosse ancora un' indecisione tra la lumachina con o senza zaino.
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 28/2/2012, 11:24




CITAZIONE (MB80 @ 28/2/2012, 11:17) 
A ok pensavo ci fosse ancora un' indecisione tra la lumachina con o senza zaino.

Pardon! Sono io che sono bollita! :wacko: E' stata scelta quella senza zaino. :P
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 11:37
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


CITAZIONE (sopravvissuta73 @ 28/2/2012, 11:24) 
CITAZIONE (MB80 @ 28/2/2012, 11:17) 
A ok pensavo ci fosse ancora un' indecisione tra la lumachina con o senza zaino.

Pardon! Sono io che sono bollita! :wacko: E' stata scelta quella senza zaino. :P

:D :D :D
 
Top
g.raffa62
view post Posted on 28/2/2012, 13:13




Ciao Marco,
L'idea del coltellino nn è male.....però penso che chiunque vada in montagna ne abbia già almeno uno a cui probabilmente nn vuole rinunciare :)
Il timbretto che propone Cristina invece mi sembra proprio una cosa originale e molto molto carina :wub:
Io voto x questo :shifty:
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 13:44
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Ok grazie del voto Raffa ^_^
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 14:15
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


idea carina....ma al momento non mi interessa...già giro con due lame...me ne deve arrivare una di un foru, con logo e aggiungerci pure questa x me é troppo...senza cattiveria ovviamente.
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 14:23
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


CITAZIONE (REtoroseduto @ 28/2/2012, 14:15) 
idea carina....ma al momento non mi interessa...già giro con due lame...me ne deve arrivare una di un foru, con logo e aggiungerci pure questa x me é troppo...senza cattiveria ovviamente.

E lo sapevo e immaginavo anche che avresti potuto rinunciare ;) no problem
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 28/2/2012, 14:59




CITAZIONE (g.raffa62 @ 28/2/2012, 13:13) 
Ciao Marco,
L'idea del coltellino nn è male.....però penso che chiunque vada in montagna ne abbia già almeno uno a cui probabilmente nn vuole rinunciare :)
Il timbretto che propone Cristina invece mi sembra proprio una cosa originale e molto molto carina :wub:
Io voto x questo :shifty:

Ciao Raffa, sono felice che l'idea del timbretto ti piaccia :D , però volevo precisare che la mia proposta non voleva essere un'alternativa a quella di Marco.
Io vorrei tanto il coltellino quanto il timbro.
Quanto al fatto che ciascuno di noi abbia già la sua "lama" del cuore siamo tutti d'accordo, ma un piccolo Opinel personalizzato appeso allo zaino non credo dia fastidio a nessuno.
 
Top
g.raffa62
view post Posted on 29/2/2012, 13:38




Anch'io li vorrei entrambi....ma se proprio dovessi scegliere :huh:
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 15:41
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Perchè non l'opinel col timbro in gomma incorporato ?
Magari col tamponcino per l'inchiostro.
ho detto una fesseria
zip zip
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 16:02
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


CITAZIONE (Pinkop @ 29/2/2012, 15:41) 
Perchè non l'opinel col timbro in gomma incorporato ?
Magari col tamponcino per l'inchiostro.
ho detto una fesseria
zip zip

Che faccia anche il caffe magari??????? :D :D :D
 
Top
36 replies since 28/2/2012, 10:44   738 views
  Share