Passi lenti

G's Shots

« Older   Newer »
  Share  
giorro
view post Posted on 5/1/2012, 14:16




Spero con il tempo di riempire questo post di foto, brutte o belle che siano, dei miei viaggi, delle mie escursioni, e dei miei posti..
Comincio con questi scatti di montagne di cui ignoro il nome. Sono situate a W-S-W (credo) di Baselga di Pinč (trento) ma non so altro. Le foto sono di qualche giorno fa, ero andato su a festeggiare il capodanno con gli amici. Peccato per la panoramica rovinata da un errore di esposizione (la strisciata verso la metā).

pinpanorama


img5038l

img5022j


Saluti
e buon anno
G
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 15:36
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


La terza sembra dipinta!belle!
 
Top
gigiomeo
view post Posted on 5/1/2012, 16:12




per poterle identificare si potrenne avere qaulche altra info ?

denghių
 
Top
*hobo*
view post Posted on 5/1/2012, 17:07




Nella prima foto si vedono, al centro, la Marzola e la Vigolana. A sinistra si intravedono gli altipiani. Nella seconda, sempre al centro, il Monte Bondone, a sinistra il Celva e i ghiaioni del Chegul. Per la terza azzardo: Brenta?
 
Top
giorro
view post Posted on 5/1/2012, 17:31




Cavolo! Grazie mille! Devo dire che fotografare delle montagne cosė e non sapere nemmeno i loro nomi mi faceva sentire un po' una cacca... :lol:
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 5/1/2012, 20:31




LOL! Allora io che fotografo i fiori e a malapena so di che colore sono cosa dovrei sentirmi? :D
 
Top
*hobo*
view post Posted on 6/1/2012, 00:34




CITAZIONE (giorro @ 5/1/2012, 17:31) 
Cavolo! Grazie mille! Devo dire che fotografare delle montagne cosė e non sapere nemmeno i loro nomi mi faceva sentire un po' una cacca... :lol:

Non c'č motivo. Nomi o no le foto sono comunque belle e questo č ciō che conta :)
 
Top
giorro
view post Posted on 6/1/2012, 12:36




grazie ^_^

Ma un po' di cultura fa sempre bene!
 
Top
giorro
view post Posted on 2/2/2012, 14:34




Aggiorno con altri scatti!


Lago Pratignano (appennino modenese) 30 gennaio 2012







Cascate del bucamante (basso appennino modenese) estate 2011




I miei cani, Grace (scatto al Pratignano, settembre 2011) e sotto Orso



 
Top
giorro
view post Posted on 13/5/2012, 22:03




Scattata da me, dalla cima di Parc Guell (Barcellona, spagna), sono circa 180°. I rimanenti sono tali e quali, la cittā č di una grandezza paurosa. :blink:

 
Top
cretanseagull
view post Posted on 31/5/2012, 19:59




Bei scatti!!! Avanti cosė, adoro le foto!
Ciao
 
Top
dy_23
view post Posted on 1/6/2012, 10:13




Belle foto...che macchina usi?
 
Top
giorro
view post Posted on 6/8/2012, 12:58




dy, uso una canon sx20is, di cui sono estremamente soddisfatto; ha un'ottica fissa 28-580 che permette di fare pressochč qualunque cosa. L'unica sua pecca č non scatta in RAW ed avendo un sensore piccolo bisogna evitare di lavorare ad iso alti, almeno se si vuole stampare.

Comunque, aggiorno con un paio di scatti fatti sull'appennino tosco-emiliano nel crinale tra Casone di Profecchia e Civago, Alta Garfagnana. Giornata strana, con nuvole basse che hanno creato un'atmosfera splendida, a discapito del panorama.
















 
Top
giorro
view post Posted on 13/8/2012, 12:49




Aggiungo altri due scatti del week-end; il primo č un mini-panorama scattato dal rifugio Tonini nel gruppo del Monte Croce, Baselga di Pinč. Una bella passeggiata nel bosco, con qualche goccia d'acqua e una buona mangiata, coronata da un grappino al mugo fatto in casa. ^_^



La seconda invece č scattata da Baselga di Pinč, esattamente nello stesso punto della terza che ho messo in questo thread, quella con il cielo rosa per intenderci.
Dietro la silouette degli alberi, si vede il gruppo del Brenta.

 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 00:38
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Dovressti caricarle o linkarle in HD, cosė la compressione te le rovina facendo perdere nitidezza e dettagli.
 
Top
25 replies since 5/1/2012, 14:16   468 views
  Share