Passi lenti

La torre di Babele

« Older   Newer »
  Share  
sopravvissuta73
view post Posted on 14/12/2011, 12:07




Non so cosa stia accadendo, ma da un po' di tempo a questa parte in questo forum non ci si capisce più, mi domando se parliamo tutti la stessa lingua!
Giusto per amor di chiarezza vorrei ricordare a tutti che qui si parla di montagna, escursionismo e natura, come citato sul logo dallo stesso ideatore del forum.
Tutti hanno da imparare e condividere, ma nessuno ha niente da INSEGNARE a nessun'altro, qui non ci sono professori e alunni, nè furbi e deficienti, siamo tutte persone adulte e mature, che scrivono per passare qualche minuto piacevole condividendo la propria passione con altri, non per essere trattati come sottosviluppati mentali o incoscienti senza cervello.
Quindi, almeno personalmente, consiglierei a tutti di scendere di un gradino e ricordarsi perchè siamo qui ristabilendo la vecchia, familiare e confortevole atmosfera.
Qualora il messaggio fosse andato perduto, lo spirito iniziale di questo forum era diffondere la pratica del trekking, quale attività sana e alla portata di tutti, con attrezzature semplici e minimali, seppur nel rispetto della prudenza e della sicurezza. Sarebbe bello che tutti tornassero a ricordarlo.
 
Top
MARCOPEZZ
view post Posted on 14/12/2011, 13:46




Quoto in pieno!

Qualcuno se ne è accorto!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 13:49
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


:-( io no...ed appunto per questo, non mi piacerebbe esser la causa. In tal caso, mi farebbe piacere saperlo, almeno in privato..
 
Top
MARCOPEZZ
view post Posted on 14/12/2011, 14:08




No,assolutamente non sei la causa di nulla,mi spiace che tu lo abbia pensato.