Passi lenti

Passi lenti su Facebook, Idea da valutare

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 23/6/2011, 10:07
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Cosa ne pensate e cosa ne dice Stefano :cry:
A me non dispiacerebbe.....
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 23/6/2011, 10:30




Non giro su Facebook quindi non saprei dirti di preciso, ma so che è molto usato e forse accrescerebbe gli iscritti.
Mah, attendo opinioni da che ne sa di più!
 
Top
davide.pezzoni
view post Posted on 23/6/2011, 14:28




mmm...facebook è uno strumento potente, non per niente è la frontiera della pubblicità e mio fratello ci lavora pure. Può essere un'idea, ma porta sempre ad un "mi piace" in massa con una effettiva partecipazione puittosto bassa. È da valutare. :)
 
Top
dy_23
view post Posted on 23/6/2011, 15:34




Disaccordo! =D
 
Top
Audace
view post Posted on 23/6/2011, 19:01




Concordo con il disaccordo...
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 09:28
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


CITAZIONE (davide.pezzoni @ 23/6/2011, 15:28) 
mmm...facebook è uno strumento potente, non per niente è la frontiera della pubblicità e mio fratello ci lavora pure. Può essere un'idea, ma porta sempre ad un "mi piace" in massa con una effettiva partecipazione puittosto bassa. È da valutare. :)

Vorrei creare un gruppo su Facebook dal titolo Amici di Passi Lenti
Non tanto per avere una effettiva partecipazione (questo avviene già nel forum)quanto per dare visibilità al forum:
Se sia un vantaggio o no questo è da vedere.
Comunque accetto le decisioni di chi ne sa più di me. :cry: :cry:
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 26/6/2011, 09:55




Concordo con chi è in accordo con il disaccordo.
 
Top
Shineon
view post Posted on 26/6/2011, 16:22




Generalmente non vedo controindicazioni particolari, sicuramente pubblicizzerebbe abbastanza il forum e porterebbe utenti nuovi.

Il "problema", per come la vedo io, è la qualità di questi nuovi utenti, tutto lì. Non vorrei che diventasse come un altro forum dove ormai non scrivo quasi più, per questo lascerei stare, almeno per il momento.
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 18:49
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Conclusione:
Meglio pochi ma buoni,meglio la qualità che la quantità,su questo convengo anch'io.
thumb_yello
 
Top
dy_23
view post Posted on 27/6/2011, 13:49




CITAZIONE (Stefanobi @ 26/6/2011, 10:55) 
Concordo con chi è in accordo con il disaccordo.

:D
Concordo!!!
 
Top
lessiniagps
view post Posted on 23/8/2011, 15:48




Facebook ha un ampio bacino di utenze e arriva ovunque quindi certamente se è per dare visibilità al forum è un alternativa da prendere in considerazione.

io sono per l'idea che il troppo stroppia ,
in passato ho frequentato altri forum dove la tendenza era fare numero e non qualità, che inevitabilemtne alla lunga ha portato ad una vera e propria diaspora degli utenti più attivi e "validi"
quindi per me mejo pochi ma boni,

se invece lo si fa nell'ottica di dare anche ad altri un'opportunità di seguire il forum, dato che facebook è più immediato e notifica tutto all'istante allora quello è un altro discorso, ma non vedo come possa essere applicato ad un forum dove l'interazione è frequente, c'è da sbatterci la testa,
un conto è creare un gruppo su facebook e spostarsi tutti la un altro è mantenere qualcosa di parallelo al forum su facebook..
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 25/8/2011, 14:07




Eatto, in certi forum c'è proprio di tutto, quindi meglio passare inosservati :D
 
Top
cretanseagull
view post Posted on 19/9/2011, 15:56




Io sono del parere che chi cerca trova "comunque"! Se devo scegliere tra quantità e qualità sicuramente scelgo la seconda... Mi porta quì l'amore per la Natura e non il dover per forza dimostrare qualcosa a qualcuno... Non mi servono "sapientoni", "protettori", "guru" e santoni vari, ma solo persone mature nella mente, educate e rispettose...
La verità preferisco trovarmela da solo, non la voglio servita su un piatto... Ho un cervello e ragiono con quello, non delego nessuno a farlo al posto mio.
Scusate lo sfogo.......

ciao, Antonio
 
Top
Speleoalp
view post Posted on 20/9/2011, 19:28




Secondo me sarebbe un'ottima idea.
È comodo per tenersi in contatto diretto, per condividere e per tutti gli altri usi che si possono fare sul web.
Le pagine possono anche essere a "gruppo chiuso" e quindi chi chiede l'amicizia,etc può venir accettato o anche no.
E cmq non ci vedo nulla di negativo ne di "pericoloso".

Se un giorno lo fate, fatemelo sapere...

...cmq non é che ci và su Facebook o qualsiasi altro social network é una persona vanitosa, cattiva, stupida o "finta", ignorante,...
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 19:44
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Io e altri 3 o 4 del forum ci siamo.
www.facebook.com/ferdinando.calegaro.
Ogni tanto ci facciamo qualche commento, non vedo controindicazioni particolari,ma capisco chi non vuole apparire.
Sono sempre dell'avviso che chi trova un amico trova un tesoro e ogni tanto capita, facebook aiuta nella ricerca. confuzzled
 
Top
32 replies since 23/6/2011, 10:07   626 views
  Share