Passi lenti

devo comprare un saccoletto, dubbi su affidabilità sito

« Older   Newer »
  Share  
All Is One
view post Posted on 20/6/2011, 20:54




Ciao a tutti!
Devo comprare un saccoletto Mil2, inizialmente ho visto questo sito:

www.avventuroso.eu/

mi pareva affidabile soprattutto per il negozio fisico poi però ho visto qui:

www.forzespeciali.it/

ci sono scritte le stesse cose! anche le indicazioni sul negozio fisico sono uguali oltre ad essere vaghe...qualcuno di voi ci ha mai comprato? conoscete qualche sito affidabile che vende sacchiletto miltec?

Grazie in anticipo
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 20/6/2011, 22:02




IO mi sono servita un paio di volte su questi siti e sono soddisfatta
www.expoarmy.com
www.militaria.it
Buoni acquisti!!!
 
Top
All Is One
view post Posted on 21/6/2011, 13:49




Grazie, Pultroppo non hanno i sacchiletto che cerco.
 
Top
lucapose
view post Posted on 21/6/2011, 14:21




qui li hanno e sono stra affidabili
www.geronimo.it/
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 21/6/2011, 19:57




geronimo, confermo, è il massimo della perfezione e della velocità.
 
Top
All Is One
view post Posted on 22/6/2011, 20:59




Ok thanks! procedo con l'aquisto...
 
Top
Honto
view post Posted on 23/6/2011, 07:48




fai un colpo di telefono per sapere se hanno la merce in magazzino, a me è capitato su www.geronimo.it/ di aspettare una ventina di giorni perchè un prodotto me lo dava quando andavo a comprare, ma loro non l'avevano disponibile in magazzino.
 
Top
gcrucio
view post Posted on 17/8/2012, 08:40




Salve a tutti mi chiamo Gian Carlo e sono di Pesaro, sono nuovo di questo sito e ci sono arrivato durante la mia ricerca dei materiali per il mio futuro trek. Ad Ottobre prossimo parto per tentare di arrivare al campo base Everest e oltre alle verie preoccupazioni circa la mia età (51anni) sul: SE CE LA FARO', ora sto cercando i materiai tecnici per affrontare il tutto. Sono arrivato alla scelta del sacco letto e in vari forum parlano ditrovare un -15 e forse ci vuole perchè in quel periodo anno scorso le temeprature medie erano +7 -10 quiindi faceva freddo. Avete qualcher consiglio su cosa acquistare e dove in considerazione anche della qualità prezzo e della crisi in corso per tutti Grazie
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 17/8/2012, 13:23




Credo che l'ideale sia chiedere a chi ti organizza il tutto, loro sicuramente conoscono ilclima e gli eventuali problemi che si possono incontrare.
 
Top
8 replies since 20/6/2011, 20:54   389 views
  Share