Passi lenti

Io mi camperizzo.

« Older   Newer »
  Share  
TheMais
view post Posted on 7/12/2011, 15:50




L'ho scritto apposta cosė, volevo vedere se eravate attenti ! :D

ora correggo:
...ci provo col mio PEUGEOT partner ...
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 14:09
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


IDEA::: Mi camperizzo l'APE thumb_yello
387730_167222256716188_115937191844695_229764_1240388889_n
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 14:27
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Meraviglioso

www.apecamper.it/

 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 19:40
Avatar

Lorenzo

Group:
Member
Posts:
436
Location:
Torrebelvicino (VI)

Status:


attento alla testa quando ti svegli!
 
Top
tzenobite
view post Posted on 11/10/2014, 17:26




ciao!
vedo che il thread e' dormiente da un po'... pero' volevo chiedere e condividere qualcosa :-)
io ho una panda (2012) con lo schienale del sedile del passeggero abbattibile in avanti. combinazione, forma un piano pressoche' perfetto col lo schienale del sedile posteriore (porzione destra), per cui una volta che ero andato a ballare (occitano) e sapevo che avrei fatto tardi mi son messo in macchina tappetino e sacco a pelo. tornando a casa il sonno si sentiva e cosi' ho provato a dormire... forse io ho il sonno facile, ma ci dormo regolarmente quando vado a ballare e magari parto alle due da posti che distano due ore di auto da casa e sono stanco
il "posto letto" e' perfetto per me che sono solo un metro e settanta, sostituiro' presto il materassino del decathlon (sottiiiiile) con gommapiuma ad alta densita' sagomata di misura. sto pensando anche a degli oscuranti per i finestrini (che prendero' a metraggio e' fissero' al telaio delle portiere col velcro, cosi' posso aprire i finestrini in estate e il telo da fuori nn e' facilmente asportabile)
l'ambaradan mi servirebbe nei casi in cui sto fuori due o tre giorni in aree attrezzate o campeggi (caterraduno, festival folk), prevedo di nn dover muovere la macchina e montare e smontare la tenda prenderebbe troppo tempo rispetto a quello che passo in giro :D
qualche anno fa in offerta presi all'ipercoop un gazebo pieghevole telescopico (quello tipo stand) 3x3 che potrei mettere sopra la macchina per fare sia ombra sia una specie di verandina, ma quello lo provero' a primavera... prima, a inizio novembre, ho un paio di giorni di festa occitana a cui sopravvivere :D
poi vabbe', il resto dell'idea sarebbe un modulo cucinino/tavolino/baule da montare tra bagagliaio e sedile posteriore abbattuto, ma quella e' gia' un'altra cosa
beh, se qualcuno ha idee a proposito oppure ha domande... :-)
ciao di nuovo :-)
 
Top
124 replies since 20/4/2011, 08:57   8006 views
  Share