Passi lenti

il mio video di trekking preferito

« Older   Newer »
  Share  
sopravvissuta73
view post Posted on 19/4/2011, 20:17




Non so se anche voi ne avete uno in particolare, il mio è "Al confine tra inverno e primavera" di Stefano, seguito da "Notte in tenda" e "Escursione lungo il torrente" di MrLiga74.
Il motivo per cui li preferisco ad altri video è che sono così spontanei e naturali, che mi danno l'impressione di essere lì con loro, e riprendendo momenti reali di vita da trekker, mi permettono di imparare di più che in cento documentari!
Io la vedo così...e voi?
 
Top
Speleoalp
view post Posted on 19/4/2011, 21:26




Io sono attaccato a questo, anche se é un video/fotografico ed é mio 8sono di parte ;-)). Ma mi piace molto cmq,eheh
Ricordi fantastici, forse per quello...

www.youtube.com/watch?v=ICoKqDvNeFc
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 19/4/2011, 21:37




Bello da togliere il fiato, niente da dire, ma come ti accennavo i miei preferiti sono i video meno professionali e più "sul campo".
Grazie cmq per aver condiviso il tuo preferito.
 
Top
Speleoalp
view post Posted on 19/4/2011, 21:41




Vero, io adoro quelli di Stefano64 perché diversi sono istruttivi e molti altri mostrano dei luoghi e momenti particolari ;-))
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 20/4/2011, 15:30




Il primo che hai detto piace moltissimo anche a me. Mi ha subito colpito la grande intelligenza, la smisurata simpatia, la fortissima personalità di quel ragazzo, e poi, pur non essendo gay, trovo che sia anche veramente un bell'uomo. Lo ammiro e lo stimo moltissimo, poi quel pizzo gli conferisce un che di "montanaro" che trovo proprio affascinante!!! Gli ho anche mandato un centinaio di euro, per supportare la sua attività, se volete vi mando in PM il suo indirizzo paypal, così potete contribuire anche voi!!!
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 20/4/2011, 15:49




CITAZIONE (Stefanobi @ 20/4/2011, 16:30) 
Il primo che hai detto piace moltissimo anche a me. Mi ha subito colpito la grande intelligenza, la smisurata simpatia, la fortissima personalità di quel ragazzo, e poi, pur non essendo gay, trovo che sia anche veramente un bell'uomo. Lo ammiro e lo stimo moltissimo, poi quel pizzo gli conferisce un che di "montanaro" che trovo proprio affascinante!!! Gli ho anche mandato un centinaio di euro, per supportare la sua attività, se volete vi mando in PM il suo indirizzo paypal, così potete contribuire anche voi!!!

Sei unico, non c'è che dire!!! :lol:
 
Top
*hobo*
view post Posted on 20/4/2011, 17:29




Uno dei miei preferiti (non è un video ma spero vada bene ugualmente)

www.tetongravity.com/forums/showthread.php?t=169211
 
Top
Speleoalp
view post Posted on 20/4/2011, 17:57




Non é proprio sotto la cetegoria di "video-trekking", ma sempre di montagna. Il nuovo sport del soccorso aereo svizzero,ahah

www.youtube.com/watch?v=j3UuHVBFHzE
 
Top
MrLiga74
view post Posted on 22/4/2011, 06:56




CITAZIONE (Stefanobi @ 20/4/2011, 16:30) 
Il primo che hai detto piace moltissimo anche a me. Mi ha subito colpito la grande intelligenza, la smisurata simpatia, la fortissima personalità di quel ragazzo, e poi, pur non essendo gay, trovo che sia anche veramente un bell'uomo. Lo ammiro e lo stimo moltissimo, poi quel pizzo gli conferisce un che di "montanaro" che trovo proprio affascinante!!! Gli ho anche mandato un centinaio di euro, per supportare la sua attività, se volete vi mando in PM il suo indirizzo paypal, così potete contribuire anche voi!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 11:59
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Un video da vedere per i nostri gusti,un po' lungo ma merita, sbaglio ?
Video
 
Top
9 replies since 19/4/2011, 20:17   326 views
  Share