Passi lenti

Regole di questa sezione

« Older   Newer »
  Share  
Stefanobi
view post Posted on 8/2/2011, 18:17




Questa non è una sezione normale. Sui forum che frequento (o che frequentavo) non c'è un'area così. Qui si può parlare delle cose che dividono la gente, che ci rendono aggressivi, cattivi, fanatici: politica, sport e Religione. Perchè questa decisione? Perchè non trovo giusto che non si possa parlare anche di queste cose, che in fondo fanno parte della nostra vita. Ma ci vogliono alcune regole.

Primo: evitate di dire cose che possono farmi/ci/vi finire in galera.
Secondo: ricordate che tutti hanno diritto ad esprimere la loro opinione, se sono in grado di supportarla con valide motivazioni, e che noi possiamo dire la nostra solo se abbiamo valide motivazioni. Sparare alla cazzo di cane è cosa da minorati, lasciamola ad altri.
Terzo: anche se possiamo vedere le cose in maniera totalmente diversa, ricordiamo sempre che ognuno ha la sua individualità, il suo background, la sua griglia di valori. Possono essere idee o esperienze diverse dalle nostre, ma forse possono essere altrettanto giuste, e forse possono arricchirci, possono darci degli spunti su cui riflettere, su cui poter crescere.
Quarto: ricordiamoci che siamo legati dalla montagna, dai boschi, dalla natura, non lasciamo che altre cose diventino elemento di divisione, cerchiamo di ricordare sempre che il confronto civile, la discussione, sono cose che uniscono anche nelle diversità.
Quinto: vogliamo veramente litigare? Organizziamo una pizza assieme, faccia a faccia, e diciamocele li.
Ultimo: rispetto. La montagna esige rispetto, altrimenti ti uccide. Trattiamo gli altri come trattiamo la montagna: con rispetto.

ULTIMO DOPO L'ULTIMO: se vedo che le cose vanno a puttane chiudo la sezione. In fondo di politica, sport e Rwligione possiamo anche parlarne in forum dedicati, o fra di noi.

E che Dio ce mandi buona :D

Edited by Stefanobi - 8/2/2011, 18:33
 
Top
MARCOPEZZ
view post Posted on 8/2/2011, 19:06




Cavolo,Ste che rischio!!!
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 8/2/2011, 19:13




Mi piace sentire l'adrenalina che mi scorre dentro :D
 
Top
cretanseagull
view post Posted on 18/9/2011, 22:31




...sto pensando a cosa può servire....... dunno

....mi ha incuriosito!
 
Top
3 replies since 8/2/2011, 18:17   235 views
  Share