Passi lenti

Manuale del trapper, esistei il copyright?

« Older   Newer »
  Share  
Speleoalp
view post Posted on 3/12/2013, 20:05 by: Speleoalp




La maggior differenza la fà il proprio corpo umano, ognuno è diverso.
Una persona che suda molto poco può permettersi di idratarsi di meno, una che suda (come me) come un "porcellone" deve bere a go-go.
Poi in realtà per me sono tutte teorie, che ho studiato nei vari corsi.

Non sono dicerto uno che cammina poco, ma nemmeno uno di quelli che si comporta come se l'andar in montagna o in natura fosse una gara o una ricerca di performance. Mai e poi mai ho guardato le caratteristiche dei cibi da portarmi dietro, l'unica cosa che mi dà la scelta è lo spazio, il peso e ovviamente il tipo di uscita.
Mai avuto un problema di nessun genere ;-)) Và molto anche ad abitudine, io sono cresciuto mangiando un passo al giorno fino ai 16 anni in cui sono andato ad abitare da solo e quindi a darmi una regolata ;-)) Quindi personalmente sono abituato e anche il mio organismo lo e ne sono veramente felice.
E non è che non faccio marce da 10 e passa ore al giorno per 5/10 giorni consecutivi...
Però in altre persone capisco che possa fare la differenza, vedo amici che sono soliti nel fare colazione, pranzo e cena o addirittura chi prende pastiglie di vitamine, ferro, ecc è son molto performanti, ma appena non possono seguire un'alimentazione "corretta" o la loro, calano di brutto nel fisico,...
Nella vita quasi tutto, per come la vedo e per le mie esperienze, c'è molta teoria, molti studi e molte "medie". Ma in realtà ognuno reagisce a diversi fattori e eventi in maniera diversa.
 
Top
15 replies since 4/2/2011, 20:02   2635 views
  Share