Passi lenti

Un suggerimento per personalizzare le proprie informazioni personal

« Older   Newer »
  Share  
Stefanobi
view post Posted on 28/1/2011, 22:07




Spesso ci si trova con amici conosciuti in rete, e la cosa peggiore che c'è è non sapere il nome degli altri, ma solo il nick. Sarebbe utile per tutti mettere, nelle nostre info personali, il nome vero (non il cognome, solo il nome), e il luogo di provenienza. Così possiamo dire Luca di Trento, e non XZZRRTXXUMP di chissadove :D

Per fare questo basta andare in alto sotto l'immagine delle tende di notte sul Lago delle Stellune, Lagorai, e di fianco al nostro nick cliccare su Opzioni.Si aprirà il nostro pannello di controllo, dove ci sono tutte le personalizzazioni che possiamo fare, compresa la firma, l'immagine avatar e appunto le info personali. A sinistra clicchiamo su Modifica profilo, mettiamo la nostra provenienza e dove c'è scritto Titolo personalizzato mettiamo il nome, salviamo ed è fatta, viene fuori come nei miei messaggi, sotto la foto ci sono nome e provenienza.


Naturalmente non è obbligatorio, solo un consiglio e un aiuto se un giorno ci troviamo dal vivo, almeno potremo chiamarci per nome e non per sigla :D
 
Top
francovice
view post Posted on 11/2/2011, 08:20




ciao sono franco abito in provincia di verona e amo fare qualche gita in montagna oppure in mtb. ho visto con interesse il forum sul gps...? Vista l'intenzione di acquistarne uno volevo dei consigli. E secondo voi su amazon èaffidabile ?
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 08:50
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Ciao e benvenuto, io non so darti informazioni, ma vedrai che le otterrai dai forumisti esperti,appena vedranno il tuo annuncio.
Intanto complimenti per avere scelto questo forum.
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 12/2/2011, 07:45




Ciao, metti la stessa domanda nella sezione giusta, così ti rispondono :)
 
Top
wolfsergius
view post Posted on 15/7/2011, 12:48




Ciao a Tutti sono Sergio da Firenze e sono un appassionato di bushcraft che pratico ogni volta che posso nelle MIE foreste casentinesi dove sono nato.
Il forum lo notato sulla mitica homepage di Stefano e mi sono iscritto subito,spero di poter apprendere tante cose nuove e condividerle insieme....CIAO ANCORA A TUTTI!
:woot: :woot:

Attached Image: IMG_0011

IMG_0011

 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 13:39
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


Gran bei posti!!!!
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 15/7/2011, 15:47




Ben arrivato!
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 15/7/2011, 22:25




:D Benvenuto Sergio e complimenti per la foto...sono rimasta incantata! :o:
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 06:51
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


welcomeani
Ciao Sergio,mi rimane la curiosità di conoscere il luogo dello scatto: bella foto comunque,complimenti.
clapping
 
Top
dakob
view post Posted on 12/11/2011, 18:13




Ciao a tutti mi chiamo gio sono della bassa pianura lombarda e mi sono appena iscritto ma a differenza di alcuni che ho letto non essere molto pratici di forum e blog io sono proprio NEGATO
per contro però mi piace molto la vita all'aria aperta e qualsiasi cosa riguardi l'outdoor la montagna ecc ecc vi seguo da molto e finalmente eccomi qui
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 12/11/2011, 19:13




Ciao Gio, benarrivato tra noi. :D
Se posso permettermi un primo consiglio riscrivi la tua presentazione nella sezione "Per i nuovi iscritti", dopo aver cliccato sulla voce "Nuova disc", che trovi in altro a destra, sopra la finestra di dialogo.
Lo stesso vale per ogni altra rubrica, quando vuoi inserire qualcosa di nuovo anzichè entrare in un post già esistente. ;)
 
Top
kitgiax
view post Posted on 24/12/2011, 09:01




ciao Stefano ciao cristina ciao a tutti volevo chiedervi come mai non mi fa aprire nuove discussioni volevo presentarmi ma non me lo fa fare.. mad3
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 25/12/2011, 06:23




CITAZIONE (kitgiax @ 24/12/2011, 09:01) 
ciao Stefano ciao cristina ciao a tutti volevo chiedervi come mai non mi fa aprire nuove discussioni volevo presentarmi ma non me lo fa fare.. mad3

Boh, non riesco a capire come mai, provo a mandare una mail a forumfree e vediamo cosa dicono.

Intanto ben arrivati!!
 
Top
kitgiax
view post Posted on 30/12/2011, 18:11




Tuttu ok grazie
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 4/1/2012, 15:39




Ciao nuovo amicoo :D Ben arrivato!!
 
Top
26 replies since 28/1/2011, 22:07   1431 views
  Share