Passi lenti


Gadget personalizzato del forum
Poll choicesVotesStatistics
Si mi piace come idea.10 [50.00%]
Mi piace come idea ma non questo gadget.10 [50.00%]
No non mi piace come idea.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Gadget personalizzato del forum, Vi piacerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2012, 07:51
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Prima di chiuderlo voglio complimentarmi con te anche se capisco che rimane un po' di amarezza quando non si vede la partecipazione che si aspetta.Ben venga chi si da da fare per animare il forum qualunque sia il riscontro.Mi pare che tuttavia abbia avuto un bel numero di visite è già una bella cosa.

pile
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 5/3/2012, 20:55




Beh, magari prima ricontiamo le schede :D O aspettiamo che qualcuno legga e voti, ribaltando il risultato.
 
Top
Audace
view post Posted on 5/3/2012, 21:05




Scusate il ritardo ragazzi... vi sto trascurando...

Mi piace l'idea del fischietto... anche io più o meno gli stessi motivi, ho già il Wenger Ranger e non vorrei sostituirlo o doppiarlo. Il fischietto invece mi manca...
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 21:32
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Bé il sondaggio come avevo scritto sarebbe durato fino alle 23.59 di ieri cosi da avere un termine utile, a ieri il risultato era di parità con 9 e 9 voti, volete continuarlo? dite voi il termine massimo allora.
 
Top
Audace
view post Posted on 6/3/2012, 11:39




No no per me non ci sono problemi... che sia un piccolo opinel, un fischietto, un timbro, un accendino o un tappo di sughero... se è di passi lenti lo voglio... :)
 
Top
g.raffa62
view post Posted on 6/3/2012, 12:57




Anch'io la penso come Alessandro.....qualunque cosa va bene....purchè sia di Passi Lenti :wub:
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 15:43

Utente

Group:
Member
Posts:
1

Status:


mondotimbri.com
Ciao a tutti, qualcuno alla fine ha provato ad acquistare da questo sito?
Grazie mille!
 
Web Web  Top
36 replies since 28/2/2012, 10:44   714 views
  Share