Passi lenti

La torre di Babele

« Older   Newer »
  Share  
TheMais
view post Posted on 15/12/2011, 19:53




È un bene, è un bene, e non è nemmeno casuale ;)
 
Top
dy_23
view post Posted on 15/12/2011, 20:01




ma quello che dico io non interessa a nessuno?Audax scidadindi! =D
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 20:04
Avatar

Andrea

Group:
Member
Posts:
276
Location:
Perosa Argentina Val Chisone

Status:


per non andare OT apro un altra discussione...

https://passilenti.forumfree.it/?t=59320305
 
Contacts Contacts  Top
TheMais
view post Posted on 15/12/2011, 20:20




No no vedrai che arrivano.

CITAZIONE (TheMais @ 15/12/2011, 19:33) 
Ribadisco, avere inteso male, o più probabilmente mi sono espresso male, e me ne scuso.

NON era un attacco a Pezz, ANZI! Era un modo di intavolare un possibile dialogo.

Ho detto che l'ho visto male con quella sua frase, ma ho anche specificato che è un MIO pregiudizio, quindi se vuole possiamo spiegarci, anche in pvt.

E quello che volevo dire, inoltre, forse in modo un tantino sballato, è che quello è stato il mio primo riferimento a lui, non ne ho mai fatti altri, ma ho sempre cercato di essere positivo, nei limiti del possibile quando si hanno visioni così diametralmente opposte.

Insomma, se devo fare riferimenti a qualcuno lo faccio esplicitamente, non sentitevi presi in causa in riferimenti che sembrano magari ironici, se mi esprimo male fatemelo notare e cerco di correggermi.
 
Top
Audace
view post Posted on 15/12/2011, 21:10




Che a occhio e croce è proprio quello che cerchiamo di fare da 5i pagine...
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 15/12/2011, 21:42




CITAZIONE (Audace @ 15/12/2011, 19:21) 
Ma nooo...
questa discussione mi ha risvegliato un fortissimo interesse verso il forum!!!

L'avete fato apposta vero? :D


PS quando facciamo la gara a chi ce l'ha più lungo?

E io cosa faccio??? :lol: Il giudice non mi sembra il caso!!! :blink:
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 22:06
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Povera Cristina sola in mezzo a questo branco di bestie selvagge :P
 
Top
TheMais
view post Posted on 15/12/2011, 22:12




CITAZIONE (Audace @ 15/12/2011, 21:10) 
Che a occhio e croce è proprio quello che cerchiamo di fare da 5i pagine...

Più diretti, più diretti ! Un bel rapporto ruspante come piace a me :D

E poi finchè non si decide qualcosa sulla questione sicurezza ho un leggero problema d'udito, come dite ? Non ci sento!!! :D :D :D
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 15/12/2011, 22:12




CITAZIONE (MB80 @ 15/12/2011, 22:06) 
Povera Cristina sola in mezzo a questo branco di bestie selvagge :P

laughing1
In realtà mi sento molto fortunata!!! :P
 
Top
MARCOPEZZ
view post Posted on 16/12/2011, 00:26




Certo,ragazzi che le cose qui sono davvero cambiate,non si puo piu nemmeno accettare un invito a cena,perche nel frattempo rischi di essere ridicolizzato dal primo deficente che passa per strada!

@ TheMais;
Ora,guarda ,devo dire che tu,come raramente mi capita,riesci a mettermi in difficolta.
Non riesco a capire se ho a che fare con una persona in qualche modo disturbata,con qualche tipo di problema psicologico che probabilmente ha bisogno di un aiuto medico,oppure semplicemente con uno sfigato,distrutto da un infinità di seghe mentali che utilizza l'anonimato del forum per sentirsi in qualche modo utile alla società costruendosi una reputazione in qualche modo sopra le parti,e dispensando tutta una serie di verita assolute tanto per sentirsi in qualche modo importante.

Io, a questo punto, non so se chi ha avuto modo di leggere
quanto scritto finora si è reso conto di questo,ma tu
da una mia semplice frase,un esempio per cercare di
spiegare un concetto,in una discussione in cui si parlava
di utilizzo delle corde,dove ho detto che durante l'addestramento militare era uso discendere dai canaponi a braccia,penso che chi ha fatto il militare lo sa,ma non per un qualche tipo di gioco da esaltati, ma semplicemente perche parte dell'addestramento che si doveva fare punto e basta,sei andato ad inventarti che io sono una specie di esaltato paramiltare,che va in giro atteggiandosi da rambo in mimetica e col coltello tra i denti.

Ma come ti permetti? Ma nemmeno mi conosci,come ti permetti di insinuare delle cose del genere su di me?

Io davvero mi vergogno nei confronti degli altri utenti del
forum,perche tu riesci a tirare fuori il peggio di me,
mi vergogno profondamente di quanto sto per dire,
ma ti dico,ringrazia il Signore che non so chi sei,
e prega Dio che non lo venga mai a sapere.
Sei davvero un deficente come pochi ho conosciuto in vita mia.
Se vuoi continuare a comportarti come hai fatto finora bene,continua pure,io purtroppo non posso intervenire,ma non provare un altra volta ad attribuirmi ruoli o figure che non mi competono perche da ora in poi ne risponderai personalmente nei miei confronti.
Sei veramente un Imbecille.

P.S. Lo ho gia chiesto,mettici la tua faccia sul forum.
 
Top
Speleoalp
view post Posted on 16/12/2011, 07:14




Maddai, non prendertel così tanto.

Io sinceramente ti vedo come una persona umile e semplice, soprattutto ciò che hai scritto nei vari tipoc. Poi se devo essere sincero dal tuo avatar non mi sembra un'esaltato paramilitare ;-)) Anzi, riprendendo la foto, mi sembra una gran bella calata fata in maniera molto semplice, canotta e pantaloncini.
Nel nostro dialetto " Ciapatala mia".

Ma andavi a fregare l'uva con quella discesa ?? Mi sembra di vedere un mini vigneto :-)
 
Top
Audace
view post Posted on 16/12/2011, 07:34




Lol... Forse non intendeva così diretti...
 
Top
71 replies since 14/12/2011, 12:07   941 views
  Share