Passi lenti

Un appello ai forumisti, anche se è facoltativo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2012, 18:45
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Alla ricerca di informazioni su una moto d'epoca e non potendo vedere un post che mi interessava, mi sono imbattuto in questo avviso:
Da attenzione

Il sito fa parte di forumfree,ma pur facendone parte non vedo niente: devo presentarmi, forse lo farò,ma prima cerco altrove.
Una postilla del genere nel nostro forum ? helpsmilie
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 27/10/2012, 23:10




Povero Ferdi...i forum con le regole più strambe li trovi tutti tu! Io sono talmente restia a tutto ciò che si cerca di impormi, che piuttosto che dargliela vinta cambio forum...e magari spero che molti altri facciano lo stesso e che il suddetto forum conti giusto solo il suo ideatore come iscritto! Sì, lo so, sono un po' cattivella!!! dev
 
Top
giorro
view post Posted on 31/10/2012, 00:25




io per principio non scrivo in posti in cui devo inserire informazioni personali (tipo cognome). Lascia perdere e non spargere i tuoi dati in giro per il web.. ;)
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 14:06
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


iscriviti con dati di fantasia....sarebbe reato...ma diciamo che non lo è in quanto tu sei già su forum free con i veri dati.. :-)
 
Top
Audace
view post Posted on 31/10/2012, 14:15




Io preferisco non scrivere e sembrare stupido piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio.

Ma davvero però. Affanculo il "rank", se ho qualcosa da dire la dico, se no leggo e basta.

Non sono d'accordo con Ferdi, sono contrario anche io ad ogni tipo di obbligo. Mi fanno venire la pelle d'oca a prescindere. Anzi, mi sono iscritto su questo forum per l'atmosfera familiare ed amichevole che è la più importante caratteristica di questo forum...
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 14:54
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Pienamente daccordo con Alessandro!!!!!!!
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 31/10/2012, 16:08




A me non interessa come si chiama uno, ma quello che dice.
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 18:06
Avatar

Minelab SovGT\ACE 150\ Nokta Macro+\White's coinmaster\TB - "IV3COH"

Group:
Member
Posts:
3,563
Location:
PN Friuli

Status:


CITAZIONE (Pinkop @ 27/10/2012, 18:45) 
Alla ricerca di informazioni su una moto d'epoca e non potendo vedere un post che mi interessava, mi sono imbattuto in questo avviso:
----------------------
Il sito fa parte di forumfree,ma pur facendone parte non vedo niente: devo presentarmi, forse lo farò,ma prima cerco altrove.
Una postilla del genere nel nostro forum ?

Questo tipo di statagemmi secondo me lasciano il tempo che trovano...
Pure io ho un forum su piattaforma Forumfree, su 3 livelli...uno libero a tutti, anche i visitatori non iscritti, una parte aperta ai soli iscritti alla associazione sportiva, e una parte visibile al solo direttivo.

Sono anni che uso forumfree e devo dire che è uno dei migliori sistemi per forum...versatile e molto sicuro, com 1000 opzioni.

Invece una cosa interessante, che ho visto in un altro forum è quella di fare una area DOWNLOAD, dove si depositano documenti (manuali, testi, istruzioni, mappe) e di limitare l'accesso a questa area ai soli "assidui" partecipanti al forum. Se uno partecipa ed è attivo avrà l'accesso...tanto poi alla fine dentro a quest'area non c'è nulla di che, ma la gente è attratta, e frequenta assiduamente.

Cosa un po' diversa invece è GRIX.it...dove più posti e più qualitativamente posti...più guadagni crediti e più ti viene data la possibilità di accedere alle zone più alte del forum...però questa cosa è molto macchinosa, perchè c'è sempre una persona che deve venir a giudicare il mio operato, e la cosa non la ritengo corretta...
 
Web Web  Top
22 replies since 25/9/2011, 10:31   380 views
  Share