Passi lenti

I Bannati, Ovvero persone indesiderate,nei forum

« Older   Newer »
  Share  
pandorello
view post Posted on 14/1/2014, 21:02




Se ti riferisci alla persona che ha il nick che inizia per "S" non posso far altro che darti ragione: una volta ha criticato un mio intervento in una discussione di fotografia (reflex o compatta durante i trekkig?) con aria presuntuosamente e fastidiosamente saccente... assurdo!
 
Top
Veeg
view post Posted on 14/1/2014, 22:20




Il forum di cui parlavo era quello frequentato da stefanobi prima di aprire questo stesso forum :rolleyes:
Comunque sia non parliamone più :) Abbiamo altri spazi e mi fa piacere vederli frequentati anche da chi bazzica (o bazzicava) l'altro.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 11:13
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


CITAZIONE (pandorello @ 14/1/2014, 21:02) 
Se ti riferisci alla persona che ha il nick che inizia per "S" non posso far altro che darti ragione: una volta ha criticato un mio intervento in una discussione di fotografia (reflex o compatta durante i trekkig?) con aria presuntuosamente e fastidiosamente saccente... assurdo!

e immagino finisca per o il nick dell'utente... ehehe.. ho notato anch'io che si sta disfacendo il bel clima di un tempo.....speriamo siano turbolenze passeggere!
 
Top
seagull27
view post Posted on 15/1/2014, 19:30




è lui è lui...
chi altro ha il record di messaggi sul quel sito...
per scrivere con quella frequenza bisogna stare davvero incollati dalla mattina alla sera al pc...
in ogni modo accolgo l'invito di veeg, in fin dei conti è fin troppo facile criticarli... un po' come sparare sulla croce rossa...
anche se un uccellino (ben informato) mi ha detto che la mia "ricomparsa" ha suscitato parecchio polverone sull'altra sponda...
del resto è ormai noto che il sottoscritto scatena invidia incontrollata in alcuni di quei rosiconi...
ed in molti mi stanno scrivendo chiedendo i retroscena di tutta la vicenda...
chissà che un giorno non mi venga voglia di raccontare tutto...
sai che risate...
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 22:09
Avatar

Simone

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Reggio Nell'Emilia

Status:


Non mi ricordavo del tuo nick...e pensavo fossi il "nuovo" bannato...invece rileggendo la presentazione u forumfree
CITAZIONE
ultimo viaggio fatto: 3 mesi a zonzo tra canada stati uniti (fin su in alaska...).

ho capito...ehehe...dai tranquillo, qui c'è un clima diverso...meno gente...meno problemi...più amici... :-D
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 23:47
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Io entro in quel forum si e no 1volta al mese, e nemmeno leggo molto, mi vado solo a fare 2 risate in una sezione di oggetti a me simpatici dove c'è un utente acclamato da tutti come un guru ma che in verità fa solo tanto ridere se paragonato a forumiti che conosco veramente esperti di quel settore, e credo di aver capito a chi vi riferivate voi, ,se é quello che penso io già la fine del suo nick dice tutto, se uno é Rozzo non ci si può fare nulla, chiudo la digressione, e dico che in giro ci sono un sacco di rompi cog...ni virtuali, forse troppi

Edited by MB80 - 17/1/2014, 16:49
 
Top
TheKing4
view post Posted on 17/1/2014, 18:27




Se l'utente che ti fa ridere è quello che penso io (Alfredo), allora mi sa che non troverai più nemmeno lui.
 
Top
Speleoalp
view post Posted on 27/3/2014, 11:39




ahah, io ho appena lasciato di mia volontà un forum che avevo scoperto dopo di questo ;-))
Mi piaceva tantissimo per la grande attività, ma poco per l'onestà nel definire le proprie volontà e decisioni e per la grande voglia di criticare, polemizzare su concetti e argomenti che possono avere tutto a che fare con la vita "nella società moderna" ma non nella "natura" ;-))


Maaaa.... leggendo sopra, potrei essere io il personaggio che dà tanta noia??

In caso non ci sono problemi a farmelo sapere, preferisco l'Onestà, così posso anche regolarmi se do noia, ah

Perché il mio nick inizia con "S", ho avuto spesso il record di messaggi/presenza su un altro forum e spesso quello che scrivo non è condiviso e dà noia.

Vi prego, almeno lo so... sono io ????
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 12:05
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Nessun problema Luca ci riferiamo ad un altro utente, se fossi stato tu te l'avrei detto, non ho peli sulla lingua.
 
Top
Speleoalp
view post Posted on 27/3/2014, 12:10




Bene, bene. Grazie... è perché so di esprimere le mie idee, esperienze in modi spesso "selvatici" e che forse danno noia.

MA SONO FELICE COSÌ, non sono io... per ora,ahah grazie
 
Top
24 replies since 25/6/2011, 09:35   905 views
  Share