Passi lenti

Un suggerimento per personalizzare le proprie informazioni personal

« Older   Newer »
  Share  
cretanseagull
view post Posted on 11/5/2012, 09:23




Ben arrivati a tutti i nuovi amici del forum!!! Raccontateci le vostre esperienze, magari inserendo delle foto! A presto.
 
Top
itto gami
view post Posted on 24/5/2012, 10:19




Ciao a tutti sono Mauro abito vicino Novara per caso ho visto un video messo da Stefano su you tube e mi è piaciuto,così con curiosità ho visitato il suo sito devo dire molto interessante,non sono un grande escursionista quello che faccio lo faccio in giornata (per il momento)ho la passione per la fotografia,pesca e natura in genere,poi leggo il forum e mi piace pure lui che dire!!!
eccomi quì :P
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 24/5/2012, 15:35




Ciao, ben arrivato!
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 07:27
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Ciao Mauro welcomeani
 
Top
VENERDI
view post Posted on 27/6/2012, 08:53




Stefano,

sono Gianni di Viterbo, neo-iscritto.
Grazie delle info: utilisime.

Gianni
 
Top
Hihei
view post Posted on 7/2/2013, 09:13




Ciao sono Roberta da Padova e sono capitata in questo forum per caso, e mi sembra molto interessante ;)
 
Top
pandorello
view post Posted on 7/2/2013, 11:55




CITAZIONE (Hihei @ 7/2/2013, 09:13) 
Ciao sono Roberta da Padova e sono capitata in questo forum per caso, e mi sembra molto interessante ;)

ciao Roberta e benvenuta ^_^
 
Top
orfico
view post Posted on 16/9/2013, 17:21




Buon giorno a tutti, sono appena iscritto al Forum.
Mi chiamo orazio, sto in Lunigiana tra le Alpi Apuane e ilo mare Tirreno, non sono un Rambo, mi piace camminare, curiosare, vedere, capire: solo così ho scoperto fatte di lupo, di tasso ecc.
Se qualcuno intende passare per la Lunigiana mi faccia un fischio.
Per il 5 ottobre prevedo di fare il giro dell'Isola della Palmaria che si trova difronte Porto Venere nel golfo della Spezia.Nulla di impegnativo ma molto piacevole
 
Top
feeder59
view post Posted on 3/6/2014, 15:08




Un saluto a tutti. Sono Giacomo vivo a Trieste. Mi piace la filosofia esprime questo forum quindi eccomi qui.
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 22:26
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Benvenuto Giacomo... mf_hassidic
 
Top
yeti2
view post Posted on 15/8/2016, 08:25




Ciao a tutti, come al solito prima posto thead, poi mi presento! Sono lievemente imbranato coi forum. Mi sono iscritto per conoscere e confrontare esperienze. Ho 54 anni ed attualmente vivo nel bresciano. Poi con calma, aggiornerò il mio profilo come suggerito da stefanobi.
 
Top
Gi_Pi
view post Posted on 12/5/2019, 19:07




Ciao a tutti!
Vi scrivo da una casa nei boschi delle Alpi Apuane. :D
 
Top
26 replies since 28/1/2011, 22:07   1431 views
  Share