Passi lenti


Gadget personalizzato del forum
Poll choicesVotesStatistics
Si mi piace come idea.10 [50.00%]
Mi piace come idea ma non questo gadget.10 [50.00%]
No non mi piace come idea.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Gadget personalizzato del forum, Vi piacerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
lucapose
view post Posted on 29/2/2012, 16:12




siccome l idea del timbro mi piace molto ho trovato questo sito che propone un timbro tascabile che ovviamente di può personalizzare con il logo di passilenti

www.mondotimbri.com/Pages/timbri_tascabili_rotondi.aspx
 
Top
Honto
view post Posted on 29/2/2012, 16:25




CITAZIONE (MB80 @ 28/2/2012, 10:44) 
Apro questo sondaggio per buttare la un' idea che mi è venuta ieri sera guardando il nuovo uscito in casa Opinel.

www.coutebox.com/PBSCProduct.asp?ItmID=9324669
www.youtube.com/watch?v=ueKuod_Bbyc

Pensavo che sarebbe carino farsi un gadget con inciso il logo o solo il nome del forum da portare sempre con se nelle varie passeggiate che facciamo, credo che un coltellino possa essere un ottima soluzione in quanto fare adesivi, patch, cappellini, o simili potrebbe portare qualcuno al non utilizzo, mentre un coltellino semplice semplice come è un Opinel risulterebbe poco impegnativo e di facile utilizzo visto che nelle uscite un qualcosina da stagliuzzare esce sempre, anche solo per sbuccciarsi una mela.
Se ritenete che possa essere una cosa carina e fattibile votate la vostra preferenza o se non di vostro gradimento proponete alternative.

Come gadget mi sembra molto azzeccato, è che a me personalmente non interessa avere inciso sul coltello il logo o la scritta del forum
 
Top
Stefanobi
view post Posted on 29/2/2012, 17:31




Bello, ma anch'io ho il Victorinox e la Leatherman sempre con me, avere un terzo coltello sarebbe troppo. Mi piace invece il discorso adesivi.

Ci sono un sacco di siti che fanno gadget personalizzati. Guardate questo, quante cose ha:

www.gadgetpersonalizzati.it/


Questa sarebbe carina, personalizzata con il logo. Si può chiedere un preventivo.

www.ibiscusgadget.it/Shop/articolo.asp?ID=IT3792
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 20:38
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Nicolò, ovviamente non deve per forza piacere, ognuno ha i suoi gusti, onestamente con un timbro non saprei cosa farmene in escursione, ma è una proposta e come tutte va valutata, ed è importante anche votare in caso un' idea non piaccia cosi da avere un ottica più leggibile sulle reali preferenze della collettività che è il forum, in modo che se si vada a fare un qualsiasi cosa sia il più vicino possibile a quello che è il "volere" dei più.
 
Top
giorro
view post Posted on 29/2/2012, 21:37




e se ci facessimo marchiare a fuoco? :lol: :lol:

Marco, molto carina l'idea, come del resto anche quella del timbro.
Purtroppo però io è da tempo che non svetto una montagna, mentre i coltelli sono sempre ben accetti!

Un'altra idea, che butto lì, è una torcia, piccola (tipo di riserva, come le mini della maglite che costano anche poco). Sicuramente questa è utile a tutti, anche se io, per come sono fatto, preferisco il coltello. ^_^
 
Top
sopravvissuta73
view post Posted on 29/2/2012, 22:12




CITAZIONE (lucapose @ 29/2/2012, 16:12) 
siccome l idea del timbro mi piace molto ho trovato questo sito che propone un timbro tascabile che ovviamente di può personalizzare con il logo di passilenti

www.mondotimbri.com/Pages/timbri_tascabili_rotondi.aspx

Ciao Luca, avevo visto lo stesso sito anch'io, e anch'io pensavo al timbrino portatile rotondo.

Però, come già detto in un altro post, ci tenevo a precisare che il timbro non era un'alternativa al coltellino di Marco e, tanto per chiarirci, sono stata la prima a votare a favore della sua idea!
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 22:22
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Tranquilla Cristina, il timbrino può anche fa da alternativa, il sondaggio ha come campione la realizzazione di un coltellino come gadget del e per il forum, ma era come punto di partenza, che poi invece si decida per un timbro, un adesivo o una trombetta :D l' importante è fare qualcosa insieme per tutti.
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 22:31
Avatar

......Ferdinando..... Viaggiare significa muovere alla scoperta dell'altro.E il primo sconosciuto da scoprire siete voi.

Group:
Staff
Posts:
3,865
Location:
Alto Vicentino

Status:


Una domanda a proposito del sondaggio: qualcuno ha trovato qualche difficoltà a esprimere il voto ?
Nel senso che chiusa la pagina senza votare per pensarci, quando la riapre trova il toobad messaggio "Hai già votato"
 
Top
Honto
view post Posted on 1/3/2012, 10:34




CITAZIONE (Pinkop @ 29/2/2012, 22:31) 
Una domanda a proposito del sondaggio: qualcuno ha trovato qualche difficoltà a esprimere il voto ?
Nel senso che chiusa la pagina senza votare per pensarci, quando la riapre trova il toobad messaggio "Hai già votato"

Io non ho votato per questo motivo...

CITAZIONE (MB80 @ 29/2/2012, 20:38) 
Nicolò, ovviamente non deve per forza piacere, ognuno ha i suoi gusti, onestamente con un timbro non saprei cosa farmene in escursione, ma è una proposta e come tutte va valutata, ed è importante anche votare in caso un' idea non piaccia cosi da avere un ottica più leggibile sulle reali preferenze della collettività che è il forum, in modo che se si vada a fare un qualsiasi cosa sia il più vicino possibile a quello che è il "volere" dei più.

Forse non mi sono spiegato ^_^ , volevo dire che il coltellino nuovo della Opinel mi piace,e forse un giorno me lo prenderò (non per biogno, perchè di coltelli ne ho già, ma per sfizio), ma non sento l'esigenza di avere una scitta o il logo sulla lama.
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 16:26
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


CITAZIONE (Honto @ 1/3/2012, 10:34) 
CITAZIONE (Pinkop @ 29/2/2012, 22:31) 
Una domanda a proposito del sondaggio: qualcuno ha trovato qualche difficoltà a esprimere il voto ?
Nel senso che chiusa la pagina senza votare per pensarci, quando la riapre trova il toobad messaggio "Hai già votato"

Io non ho votato per questo motivo...

CITAZIONE (MB80 @ 29/2/2012, 20:38) 
Nicolò, ovviamente non deve per forza piacere, ognuno ha i suoi gusti, onestamente con un timbro non saprei cosa farmene in escursione, ma è una proposta e come tutte va valutata, ed è importante anche votare in caso un' idea non piaccia cosi da avere un ottica più leggibile sulle reali preferenze della collettività che è il forum, in modo che se si vada a fare un qualsiasi cosa sia il più vicino possibile a quello che è il "volere" dei più.

Forse non mi sono spiegato ^_^ , volevo dire che il coltellino nuovo della Opinel mi piace,e forse un giorno me lo prenderò (non per biogno, perchè di coltelli ne ho già, ma per sfizio), ma non sento l'esigenza di avere una scitta o il logo sulla lama.

No, avevo capito che a non interessarti era proprio la possibilità del logo su quasiasi cosa potesse venir fuori, intendevo dire che anche chi non è interessato al progetto dovrebbe votare esprimendo il proprio non gradimento con l' apposita opzione "non mi piace come idea", tutto qua, i voti cotrari sono importanti quanto quelli a favore.
 
Top
cretanseagull
view post Posted on 1/3/2012, 18:49




CITAZIONE (MB80 @ 29/2/2012, 16:02) 
CITAZIONE (Pinkop @ 29/2/2012, 15:41) 
Perchè non l'opinel col timbro in gomma incorporato ?
Magari col tamponcino per l'inchiostro.
ho detto una fesseria
zip zip

Che faccia anche il caffe magari??????? :D :D :D

il cappuccino che è meglio! :D :D :D

Mi piace l'idea del gadget personalizzato per il forum. Siccome di lame ne ho già tante, preferisco il timbrino... :wub:
Ragazzi non mi tentate con altre lame, perfavore... :cry:
ciao
Antonio
 
Top
Totano2
view post Posted on 1/3/2012, 20:47




.....e un fischietto con il logo?
Ciao!
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 15:11
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


CITAZIONE (Totano2 @ 1/3/2012, 20:47) 
.....e un fischietto con il logo?
Ciao!

Altra valida alternativa da valutare in base al risultato una volta concluso il sondaggio.
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 22:53
Avatar

Lorenzo

Group:
Member
Posts:
436
Location:
Torrebelvicino (VI)

Status:


io sono per l'Opinel con logo
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 00:20
Avatar

Marco

Group:
Staff
Posts:
1,563
Location:
Dalle dolci colline Umbre (Perugia)

Status:


Il sondaggio è termianto, il risultato è di parità con 9 voti a favore e 9 favorevoli al progetto ma con differente soggetto, quindi siamo da capo.

Chiedo ai Mod che venga chiuso il topic
 
Top
36 replies since 28/2/2012, 10:44   738 views
  Share